Cerca e trova immobili

VIPTomaso Trussardi e quel post da innamorato per Michelle Hunziker

15.11.22 - 18:00
Una foto di lei fa capolino sul profilo Instagram dell’imprenditore: l’amore trionfa?
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Tomaso Trussardi e quel post da innamorato per Michelle Hunziker
Una foto di lei fa capolino sul profilo Instagram dell’imprenditore: l’amore trionfa?

MILANO - Una foto che dice più di mille parole quella postata da Tomaso Trussardi tra le sue Instagram stories e che sembra raccontare un amore che non s’è mai spento. L’imprenditore ha infatti pubblicato sul proprio profilo un’immagine di Michelle Hunziker scattata probabilmente durante l’ultimo weekend trascorso insieme in montagna.

Nell’immagine si vede la presentatrice con un’espressione trasognata, mentre chiude gli occhi e stringe a sé l'amato cane Odino, con le Alpi sullo sfondo. Nessuna parola ad accompagnare la foto, ma lo scatto romantico pare avere un significato ben chiaro: Trussardi sembra voler rendere omaggio alla bellezza di quella che era e che molto probabilmente è tornata a essere sua moglie. Il post rappresenta anche una novità assoluta da quando i due si sono lasciati: dalla fine del loro matrimonio, infatti, Trussardi non aveva mai pubblicato una foto della Hunziker sul proprio profilo.

D’altra parte, pur non ammettendo di essere tornato insieme alla Hunziker, l’imprenditore aveva dichiarato di sentirsi ancora legato a lei, smentendo di avere avuto altre relazioni nel periodo in cui sono stati separati.«“La verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle», ha detto Trussardi qualche giorno fa. E la foto in montagna pare confermarlo.         

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 1 anno fa su tio
Vedere il rampollo Trussardi con un levriero accanto è quanto meno ridicolo. Visto che l'azienda di papà ha scelto questo animale quale simbolo, per la sua eleganza e bellezza nei movimenti. Non certo per amore della razza. Difatti non fanno nulla per combattere lo sfruttamento nelle corse e dei maltrattamenti o morti di questi poveri animali. Vergognoso!
NOTIZIE PIÙ LETTE