Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker e le vacanze con Eros: ha dormito a casa sua

31.08.22 - 17:30
I due avrebbero vissuto sotto lo stesso tetto, nella Villa in Franciacorta del cantante
IMAGO / Sven Simon
Michelle Hunziker e le vacanze con Eros: ha dormito a casa sua
I due avrebbero vissuto sotto lo stesso tetto, nella Villa in Franciacorta del cantante

ROMA - Michelle Hunziker sempre più al centro del gossip da parte di giornali e siti di informazione italiani. Negli ultimi giorni la presentatrice è stata la protagonista di diverse indiscrezioni, ancora non confermate: le più importanti riguardano la fine della relazione con il medico sardo Giovanni Angiolini e, notizia di ieri, la presunta gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti, pronta a rendere nonna Michelle.

Oggi, però, si torna a discutere del presunto riavvicinamento tra la Hunziker e il primo marito, Eros Ramazzotti. A lanciarla è il portale Gossipetv, che fa riferimento a una propria fonte sicura: secondo il sito italiano, durante le vacanze di Ferragosto passate dalla presentatrice in Franciacorta, la Hunziker avrebbe trascorso diverse notti nella villa dell’ex marito. Michelle, dunque, non si sarebbe limitata a pernottare in un’abitazione vicina a quella di Ramazzotti, come si era venuto a sapere qualche settimana fa, ma avrebbe dormito proprio a casa dell’ex e l’avrebbe fatto per più notti. In quei giorni, inoltre, i due furono beccati mentre si recavano insieme in palestra.

L’indiscrezione, naturalmente, rappresenterebbe una novità importante: per molti rappresenterebbe la prova definitiva che la presentatrice e il cantante sono ormai qualcosa in più di due ex in buoni rapporti e che la possibilità che possano tornare insieme è reale. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE