Cerca e trova immobili

ITALIASanremo, 10 (prime) donne per Amadeus

14.01.20 - 14:04
Molti dettagli sul prossimo Festival sono stati svelati nel corso di una conferenza stampa
TWITTER / UFFICIO STAMPA RAI
Amadeus sarà circondato da donne nella prossima edizione del Festival di Sanremo.
Amadeus sarà circondato da donne nella prossima edizione del Festival di Sanremo.
Sanremo, 10 (prime) donne per Amadeus
Molti dettagli sul prossimo Festival sono stati svelati nel corso di una conferenza stampa

SANREMO - Sarà un Amadeus beato tra le donne in questa edizione del Festival di Sanremo.

Il conduttore e direttore artistico ha svelato molti dettagli della prossima kermesse canora nel corso di una conferenza stampa. A partire da quelle che saranno le presenze femminili che lo affiancheranno sul palco dell'Ariston. Si va da Diletta Leotta ad Antonella Clerici, passando poi per Emma D'Aquino, Laura Chimenti e Francesca Sofia Novello. Ma nel corso delle varie serate ci saranno anche Rula Jebreal, Mara Venier, Sabrina Salerno e la super ospite Monica Bellucci. Senza contare Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo.

Non essendoci segreti sui nomi dei cantati in gara, Amadeus si è soffermato sugli ospiti. Tra di essi, oltre ai "compagni d'avventura" Tiziano Ferro e Fiorello, troviamo Salmo, Roberto Benigni, Pierfrancesco Favino, Emma Marrone, Claudio Santamaria, Kim Rossi Stuart, Massimo Ranieri, Christian De Sica, Diego Abatantuono, Massimo Ghini e Paolo Rossi. Ospite speciale, come omaggio al Festival che fu, sarà il grande Johnny Dorelli.

La musica internazionale sarà rappresentata da Lewis Capaldi, da Mika e da Dua Lipa. Infine altre star della musica che non sono confermate ma quasi, aggiunge Amadeus. Si tratta di Ultimo e Zucchero, ma anche di Al Bano e Romina Power, che potrebbero interpretare un brano inedito, scritto per loro da Cristiano Malgioglio.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE