Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl retroscena: Katy Perry, rovinosa caduta vestita da hamburger

08.05.19 - 16:29
La cantante è caduta a terra senza riuscire a rialzarsi a causa del costume indossato all'after party organizzato da Gucci in occasione del Met Gala 2019
Bang ShowBiz
Il retroscena: Katy Perry, rovinosa caduta vestita da hamburger
La cantante è caduta a terra senza riuscire a rialzarsi a causa del costume indossato all'after party organizzato da Gucci in occasione del Met Gala 2019

NEW YORK - Katy Perry si è rotolata sul pavimento dopo essere caduta di schiena mentre era vestita da hamburger durante l'after party del Met Gala dello scorso lunedì sera.

La cantante si è impegnata a pensare qualcosa di stravagante per il costume indossato in occasione della festa organizzata da Gucci all'Hunter College di New York dopo l'evento al Metropolitan Musem of Art e si è presentata vestita da panino, foglie di insalata comprese, ma durante un ballo in pista è caduta a terra.

Un testimone oculare ha raccontato al New York Post: «È stata la cosa più divertente che abbia mai visto. Katy stava ballando, ma poi si è ribaltata. Una volta a terra, non si è più riuscita ad alzare perché le sue braccia erano all'interno del costume da hamburger. È rimasta lì a rotolarsi, ma era incastrata. Così altre persone hanno dovuto letteralmente tirarla su e rimetterla in piedi».

Nonostante l'imbarazzante caduta, la 34enne e i suoi amici hanno scherzato sul fatto che era tutto parte di una performance prevista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE