Cerca e trova immobili

ITALIACristina D'Avena e la mancata maternità: «Il tempo mi è sfuggito di mano»

27.12.18 - 18:31
La cantante spiega che con il compagno Massimo sarebbe volentieri diventata mamma
Bang ShowBiz
Cristina D'Avena e la mancata maternità: «Il tempo mi è sfuggito di mano»
La cantante spiega che con il compagno Massimo sarebbe volentieri diventata mamma

MILANO - Cristina D'Avena, 54 anni, è appagata. La cantante, famosa per non aver mai perso il suo aspetto giovanile e il suo spirito da adolescente, è felice, sebbene il suo unico cruccio sia quello di non aver avuto figli.

Durante un'intervista al settimanale 'Intimità' ha spiegato che il tempo le è sfuggito di mano e che forse quella di non diventare madre è stata una sua scelta, sebbene inconscia. «Purtroppo mi sono un po' persa. È stato talmente un susseguirsi di cose, di situazioni, di emozioni. Settecento sigle cantate non sono cosa da poco. Non mi sono resa conto che il tempo scorreva veloce. Mi dicevo, 'Tanto c'è tempo...'. Invece, il tempo mi è sfuggito di mano. O forse non mi sono voluta fermare io, chissà...», ha detto al magazine.

Quel che è certo è che al suo fianco Cristina ha un uomo a cui è molto legata, Massimo, con il quale un figlio lo avrebbe volentieri fatto. «È un compagno meraviglioso che mi ama e mi ascolta tanto. Però, certamente per colpa mia, figli insieme non li abbiamo fatti. Non so se questo un giorno diventerà un rimpianto, so soltanto che adesso non voglio pensarci», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE