Cerca e trova immobili

CANADA«More Life? Sarà un collegamento fra i miei dischi precedenti»

28.01.17 - 16:00
In una recente intervista Drake ha fornito qualche aggiornamento riguardo il suo progetto con Apple e ha parlato delle sue influenze musicali
«More Life? Sarà un collegamento fra i miei dischi precedenti»
In una recente intervista Drake ha fornito qualche aggiornamento riguardo il suo progetto con Apple e ha parlato delle sue influenze musicali

TORONTO - Sebbene i dettagli riguardo a More Life, il nuovo e atteso progetto musicale che Drake sta realizzando in collaborazione con Apple, e che inizialmente avrebbe dovuto vedere la luce lo scorso dicembre, siano tuttora esigui, il rapper canadese ha voluto confermare, durante un’intervista con John Calipari, la natura di quello che sarà l’ottavo lavoro realizzato a suo nome.

Il rapper, confermando il coinvolgimento della “Mela” di Cupertino, ha spiegato che More Life non sarà strutturato come un classico album ma piuttosto come una «playlist o un mixtape», precisando che si tratterà di «un lavoro che intende colmare lo spazio vuoto fra i suoi album precedenti». Bocca completamente cucita invece per quanto riguarda la possibile data di pubblicazione e le tracce che andranno a completare la tracklist.

Nel corso dell’intervista il rapper di Toronto si è inoltre soffermato sulle figure che maggiormente che hanno contribuito a plasmarne l’identità musicale, citando in particolare Sade e, soprattutto, Aaliyah, la “Principessa dell’R&B” scomparsa nel 2001, a soli 22 anni. «Il fatto che io abbia deciso di contemporaneamente di cantare e fare rap è in parte merito suo» ha spiegato Drake, elogiandola in particolare per la sua capacità di «fondere fra loro i confini di generi diversi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE