Immobili
Veicoli
Ecco la seconda stagione di "Liscio on the Rocks"
LISCIO ON THE ROCKS
È stata pubblicata la seconda stagione di "Liscio on the Rocks".
CANTONE
15.12.2021 - 09:300

Ecco la seconda stagione di "Liscio on the Rocks"

Noir, ma con il sorriso: «Il pubblico è super entusiasta e felice del risultato»

BALERNA - Da alcuni giorni è disponibile online la seconda stagione di "Liscio on the Rocks". Come annunciato, i tre episodi sono stati pubblicati tra il 6 e l'8 dicembre.

L'artefice del progetto, l'attore e regista Marco Capodieci, è raggiante: «Il pubblico è super entusiasta e felice del risultato… e già ci chiedono altri episodi o stagioni… Fantastico!».

Anche la seconda stagione di questa web serie indipendente, realizzata a furor di popolo dopo gli ottimi riscontri dei primi episodi, vanta una fotografia in bianco e nero che si adatta a meraviglia alle ambientazioni noir (ma con inserti ironici) che propone. Per le riprese sono stati utilizzati iPhone 11 Pro e FiLMiC Pro.

Il cast di "Liscio on the Rocks 2" comprende il protagonista Alessandro Collovà - che seguiamo nelle sue avventure alla ricerca di Gatta, tra varie peripezie, sfide da risolvere e imprevisti. È affiancato da Tena Junaković, Margherita Saltamacchia, Randy Danner, Christian Terenziani, Stefania Mauro, Riccardo Milani, Marco Capodieci, Sergio Maccis, Nami & Curtis, Sandra Galli, Cristina Resmi e Mauro Collovà.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-20 14:53:35 | 91.208.130.87