Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti e i consigli sul sesso: «A volte sbagliano le donne»

08.08.22 - 16:18
La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker decide di usare le sue pagine social per dare consigli piccanti
Imago/Zuma
Aurora Ramazzotti e i consigli sul sesso: «A volte sbagliano le donne»
La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker decide di usare le sue pagine social per dare consigli piccanti

Aurora Ramazzotti veste i panni della consulente d’amore. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è spesso al centro della polemica. Sui social sono in tanti che la prendono di mira considerandola una raccomandata, che approfitta della fama e del successo dei suoi genitori per ritagliarsi uno spazio in società.

Ma per una volta Aurora mette da parte le sue battaglie contro gli hater e decide di concentrarsi su un argomento completamente diverso. Nel corso di un viaggio in treno ha infatti deciso di dispensare dei consigli d’amore lanciando critiche neanche tanto velate nei confronti degli uomini e dando qualche consiglio anche alle donne.

«A volte spesso gli uomini non sanno neanche cosa stanno facendo - dice in un video pubblicato sulle sue storie di Instagram - è una cosa che fa ridere ma se poi non gli dici dove sta sbagliando hai più colpe tu di lui che è solo vittima di essersi addormentato durante la classe di anatomia».

La figlia di Michelle, nonostante la giovane età, decide quindi di vestire i panni della consigliera delle donne lanciando un messaggio a tutte: «Non abbiate paura di parlare, indicare e insegnare cosa vi piace. Solo facendo così aiuterete la prossima amica e contribuirete a un mondo sessualmente migliore».

Se in tanti hanno colto la sua ironia e la voglia di scherzare anche su argomenti considerati tabù, una parte dei suoi social si è scagliato contro la giovane Aurora che sulle sue pagine però non ha mai nascosto la sua esuberanza e la voglia di confrontarsi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE