KEYSTONE
ITALIA
15.09.2021 - 20:300

Riccardo Scamarcio racconta la nascita della storia con Benedetta Porcaroli

L’attore ha lasciato la madre di sua figlia per la giovane collega conosciuta sul set 

ROMA - La neonata relazione tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è probabilmente il gossip più succoso di questo mese di settembre: pare infatti che i due attori siano stati travolti dalla passione e abbiano scelto di lasciare i rispettivi compagni per stare insieme. Il settimanale Di Più Tv fornisce ora ulteriori dettagli sul come sia nata la loro relazione.

Scamarcio, 41 anni, e la Porcaroli, 23, si sono conosciuti sul set del film “La scuola cattolica”, nell’ottobre dello scorso anno: durante le riprese la relazione tra loro non sarebbe andata oltre una semplice amicizia. Tutto sarebbe cambiato, però, nella scorsa primavera, quando i due attori si sono ritrovati su un nuovo set, quello del film “L’ombra del giorno”. Durante le riprese della pellicola, girata ad Ascoli, tra i due sarebbe scoppiata la scintilla: hanno scoperto di avere molti interessi in comune e hanno iniziato a frequentarsi anche al di fuori del set.

Col passare del tempo sono diventati sempre più intimi fino a decidere di lasciare i rispettivi compagni per stare assieme: Scamarcio ha interrotto la relazione con la manager britannica Angharad Wood, da cui ha avuto la sua unica figlia (Emily) lo scorso anno; la Porcaroli ha invece chiuso con il regista Michele Alhaique, con il quale si era iniziato a parlare di matrimonio. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-16 05:07:34 | 91.208.130.89