Cerca e trova immobili

ITALIALite in studio tv per la Gregoraci: c’entra Briatore?

28.05.21 - 18:03
La showgirl avrebbe discusso con l’influencer Antonella Fiordelisi a causa dell’ex marito
Imago/ZumaWire
Lite in studio tv per la Gregoraci: c’entra Briatore?
La showgirl avrebbe discusso con l’influencer Antonella Fiordelisi a causa dell’ex marito

ROMA - Elisabetta Gregoraci non è più sposata con Flavio Briatore, ma a quanto pare sarebbe ancora piuttosto gelosa dell’ex marito, almeno a giudicare dall’ultimo gossip che proviene dagli studi Mediaset.

La showgirl calabrese, infatti, si sarebbe resa protagonista di una dura lite con Antonella Fiordelisi, affascinante schermitrice e influencer, durante la registrazione di un programma al quale partecipavano entrambe.

Cosa c’entra Briatore? Beh, pare che il motivo scatenante del litigio sia stato uno scambio di like su Instagram tra la Fiordelisi e il noto imprenditore: la Gregoraci, in sostanza, non avrebbe gradito le attenzioni rivolte dalla bella Antonella al suo ex marito.

La Fiordelisi ha poi confermato in parte quanto avvenuto sfogandosi sui social network: in una storia su Instagram non nomina la Gregoraci, ma si dice «Delusa, amareggiata, schifata, inc…a nera. Non so nemmeno come spiegare quel che mi è successo».

Successivamente, la schermitrice ha lanciato un duro attacco: «Sono letteralmente schifata da ciò che è successo oggi… violenza psicologica da una persona che stimavo fino a qualche ora fa che non ha fatto altro che insultarmi, diffamarmi e prendermi in giro. Perché su Instagram e in TV fate tutte le paladine della giustizia e poi nella realtà siete cattive e invidiose come serpi?».

Si attende ora la replica di Elisabetta…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE