Cerca e trova immobili

ITALIAMagalli: «Quella volta che diedi un calcio a Heather Parisi»

08.09.20 - 16:00
Il conduttore torna a parlare del suo burrascoso rapporto le sue colleghe
Keystone
Magalli a "Piazza Grande", nel 2006.
Magalli a "Piazza Grande", nel 2006.
Magalli: «Quella volta che diedi un calcio a Heather Parisi»
Il conduttore torna a parlare del suo burrascoso rapporto le sue colleghe

ROMA - Dietro il volto bonario e la grande simpatia offerta per anni al pubblico si nascondeva un uomo assolutamente deciso a non farsi mettere i piedi in testa da alcun collega, uomo o donna che fosse.

È questo il Giancarlo Magalli che emerge dai racconti che lo stesso presentatore tv fa di sé stesso, l’ultimo dei quali in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni nella quale è tornato sul rapporto con le sue co-conduttrici.

Lo spunto arriva ancora una volta da un attacco che l’ex collega Adriana Volpe gli ha rivolto dalla trasmissione di Tv8 Ogni Mattina. Magalli s’è difeso dicendo che in carriera ha lavorato con un’ottantina di donne e che solo con tre ha avuto problemi.

«La statistica è dalla mia parte», ha dichiarato il presentatore che ha poi svelato i nomi delle altre due donne, oltre alla Volpi, con cui ha battibeccato.

Una è stata Anna Falchi, rea a suo avviso di aver raccontato una volta una barzelletta sconcia in diretta tv a “Domenica In”. L’altra, invece, è Heather Parisi, con cui Magalli ha addirittura avuto uno “scontro fisico”.

«Mi si metteva davanti quando parlava - ha raccontato il conduttore -. Una volta da dietro le diedi un calcetto». Una mossa che naturalmente prese di sorpresa la Parisi. Alle rimostranze della collega, Magalli non arretrò: «E se ti rimetti davanti te ne do un altro», disse il conduttore. O quantomeno così racconta oggi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE