STATI UNITI
30.10.2018 - 06:000

Kanye West vuole sette figli

Kim Kardashian ha rivelato che il marito la sta 'torturando' per poter realizzare il suo sogno

LOS ANGELES - Kim Kardashian ha rivelato che Kanye West vuole sette figli.

La reality star ha i piccoli North, 5 anni, Saint, 2, e Chicago, 8 mesi, insieme al rapper 41enne, ma sembra proprio che il marito voglia una famiglia ancora più grande. Parlando proprio durante una puntata del suo reality con l'amica Larsa Pippen, sui figli ha detto: «Kanye ne vuole avere altri. Mi sta torturando con questa storia. Ne vuole tipo sette. E' fissato con sette».

Kim ha però aggiunto che il numero crescente di sparatorie e uccisioni di massa nelle scuole americane la bloccano dal mettere al mondo altre vite. «Sette figli sono una cosa da matti. Non potrei mai, soprattutto nel mondo in cui viviamo... Sono stata esitante nell'avere altri figli perché non riesco letteralmente a dormire la notte pensando a come i miei figli potrebbero sopravvivere in un mondo pazzo come questo», ha aggiunto.

Recentemente la Kardashian ha anche spiegato che tipo di impatto abbia avuto la maternità sulla sua relazione con Kanye. Sebbene non si ritenga una personale particolarmente "sensuale" in privato, Kim ha detto che essere diventata mamma l'ha portata ad avere più fiducia in sé stessa.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-27 19:55:06 | 91.208.130.85