Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici lascia Roma dopo 28 anni e si trasferisce a Milano

24.07.18 - 14:12
La conduttrice ha fatto questa scelta soprattutto per stare vicino al suo compagno, il medico Vittorio Garrone
Bang ShowBiz
Antonella Clerici lascia Roma dopo 28 anni e si trasferisce a Milano
La conduttrice ha fatto questa scelta soprattutto per stare vicino al suo compagno, il medico Vittorio Garrone

ROMA - Antonella Clerici lascia Roma dopo quasi trent'anni di vita nella capitale e si trasferisce a Milano.

La conduttrice ha fatto questa scelta soprattutto per stare vicino al suo compagno, il medico Vittorio Garrone. Antonella lo ha annunciato sul social, ringraziando la città per le tante opportunità che le ha dato.

«Ho vissuto 28 anni a Roma, una città che mi ha dato moltissimo: la mia bimba, tanti amici, una splendida carriera. Finita l'estate non tornerò nella mia casa. E nell'ultima notte da 'romana' penso ai tanti addii di quest'anno e al futuro che mi aspetta. Sorrido. Grazie Roma, per tutto», ha scritto sui suoi profilo Instagram e Twitter.

E per un volto tv che va, eccone un altro che nella Città Eterna invece arriva, o meglio torna. Caterina Balivo ha infatti fatto sapere solo qualche settimana fa che si sta trasferendo dal capoluogo meneghino per riabbracciare la sua vita romana.

Nella capitale la Balivo condurrà infatti un nuovo programma televisivo su Raiuno. A 'Tv Sorrisi e Canzoni' ha spiegato quanto le sia costato lasciare 'Detto Fatto' e la stessa città di Milano, da cui va in onda lo show di Raidue. «La scelta mi è costata molto di più di quanto pensassi. È stato come lasciar partire un figlio, che oramai è cresciuto. Però dopo otto anni di Milano, con i miei genitori lontani, a Napoli, era tempo di cambiare. E poi io ho cominciato a Rai Uno nel 1999: sentivo l'esigenza di tornare a Roma. Diciamo che alcune circostanze mi hanno portato a fare delle scelte e a cambiare tutto», ha detto.

«È come se fosse finito un ciclo. Io non ho lasciato il programma, io ho proprio cambiato vita: la scuola dei miei figli, la casa, la città... tutto, insomma», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE