ITALIA
05.12.2017 - 21:050

Stefano torna con Belen? Lui smentisce: «Non è vero»

Il ballerino è tornato a smentire le voci secondo cui potrebbe tornare con l'ex moglie

MILANO - Stefano De Martino non ha alcuna intenzione di tornare con Belen Rodriguez.

Nonostante negli ultimi due anni siano stati in molti ad ipotizzare e anche a suggerire, come nel caso di Maurizio Costanzo, un ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e il ballerino partenopeo, che insieme hanno anche un figlio, Santiago, i due non vedono alcuna possibilità di riprovare a vivere in coppia.

Al settimanale 'Nuovo' Stefano ha spiegato che i rumour circolati negli ultimi tempi sono falsi: «Non è vero».

Vista la frequenza con cui questi pettegolezzi appaiono sui giornali, De Martino ormai preferisce prenderla a ridere. «Ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su. Anche perché se dovessi fermarmi a pensare di avere tutta questa attenzione nei miei confronti, mi verrebbe l'ansia a uscire di casa. Invece, per fortuna, vivo tutto con serenità», ha concluso.

Era stata invece Cecilia Rodriguez ha rivelare, nella casa del GF Vip, le ragioni che hanno portato Stefano e Belen a dirsi addio. Davanti ai coinquilini, curiosi di conoscere le cause della rottura, Cecilia aveva spiegato com'è il carattere della nota showgirl argentina: «È una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno».

Poi aveva aggiunto: «Per un uomo non è facile da gestire una persona così». Non c'è stato nessun tradimento quindi, le nozze sono arrivate al capolinea per problemi relazionali. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
stefano
belen
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-15 21:53:47 | 91.208.130.87