Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024«Siamo cittadini di Manno e siamo orgogliosi di esserlo»

27.03.24 - 07:28
AMOMANNO (lista civica apartitica)
AMOMANNO (lista civica apartitica)
Fonte AMOMANNO (lista civica apartitica)
«Siamo cittadini di Manno e siamo orgogliosi di esserlo»
AMOMANNO (lista civica apartitica)

MANNO - Con il motto "ATTENTI-COERENTI-TRASPARENTI" ,legato al desiderio, al piacere e alla volontà di proseguire con determinazione il lavoro svolto nelle ultime legislature, AMOMANNO si propone per questa nuova tornata elettorale nel segno della continuità sia per l'esecutivo che per il legislativo.

Alle Comunali di Aprile si presenteranno, sulla Lista numero 4 per il Municipio: N°1 Roberto Borioli, N°2 Chiara Ferroni (Consigliera comunale uscente), N°3 Roberto Ferroni (Municipale uscente), N°4 Nicola Godenzi , N°5 Mauro Regazzoni (Consigliere comunale uscente).
Per il Consiglio Comunale: N°1 Roberto Borioli, N°2 Pietro Butti, N°3 Antonio Celi, N°4 Giuseppe Chevanne, N°5Chiara Ferroni (Consigliera comunale uscente), N°6 Marco Ferroni,N°7 Roberto Ferroni (Municipale uscente),N°8Lorenzo Giambonini,N°9Monica Giandeini (consigliera comunale uscente),N°10 Patrick Gianfortuna,N°11 Nicola Godenzi,N°12 Angelo Grispino,N°13 Guido Lubini Ditmar,N°14 Filippo Morosoli,N°15 Lorenza Pescia,N°16 Mauro Regazzoni (Consigliere comunale uscente),N°17Roberta Regazzoni (Consigliere comunale uscente), N°18 Patrick Sala, N°19 Luca Valenti, N°20 Renato Zanetti.
Una lista forte ed eterogenea in grado di rappresentare al meglio la propria cittadinanza.

L'obiettivo è quello di riconfermare il municipale e aumentare i seggi in Consiglio Comunale per impegnarsi nei campi che più gli stanno a cuore. Ad esempio: Ambiente-Mobilità e Sfera Sociale >> un Comune ospitale dove poter sviluppare il proprio progetto di vita con dignità e serenità, sono necessari servizi pubblici capillari e di qualità che permettano la conciliabilità lavoro-famiglia e che tenganoconto delle necessità di tutti gli abitanti, promuovendo incontri periodici informativi alla popolazione e incontri aggregativi soprattutto per giovani, famiglie e anziani che vogliono trascorrere del tempo in compagnia. 

Aggregazione >>
 siamo disposti a valutare possibili futuri scenari aggregativi purché venga mantenuta l'identità del nostro Comune, Manno non deve scomparire.

Moltiplicatore d'Imposta e Finanze >>
 mantenere il moltiplicatore invariato al 65%, potenziare i servizi comunali alle Aziende, con l'obiettivo di salvaguardare l'attrattività del nostro comune e in fine monitorare la gestione delle risorse finanziarie comunali. 

Sicurezza e Viabilità >>
 mantenere una Polizia di prossimità efficiente al servizio dei cittadini di Manno, sviluppare e ottimizzare la viabilità per migliorare la stabilità. 

Collaborazioni >>
 Promuovere e implementare le collaborazioni con altri Comuni a noi vicini, se queste ci porteranno dei vantaggi tangibili. 

SIAMO CITTADINI DI MANNO E SIAMO ORGOGLIOSI DI ESSERLO !GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO! Vota lista 4

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE