Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024A Massagno si risalda l'alleanza tra Verdi e indipendenti e Partito Socialista

26.01.24 - 11:36
L'unione "Massagno Rosso-Verde" è già stata operativa nelle ultime due legislature.
Ti-Press
Fonte Massagno Rosso Verde
A Massagno si risalda l'alleanza tra Verdi e indipendenti e Partito Socialista
L'unione "Massagno Rosso-Verde" è già stata operativa nelle ultime due legislature.

MASSAGNO - Anche le liste dell’area progressista sono state consegnate al Comune di Massagno. Il filo rossoverde con il quale si è contraddistinto fino ad ora come Partito Socialista, i Verdi e indipendenti diventerà lo schieramento ‘Massagno Rosso Verde’ a conferma di un’alleanza e una collaborazione sperimentate con successo nelle ultime due legislature che ha rinsaldato, unito progressisti, ambientalisti e indipendenti. Un gruppo motivato e propositivo che può vantare buoni risultati nell’impegno politico comunale.

Nel rispetto delle diverse posizioni le candidate e i candidati che si lanciano nel prossimo appuntamento elettorale condividono sensibilità di solidarietà sociale con le necessità e le urgenze della sostenibilità ambientale e della transizione ecologica.La lista si compone di 6 candidati/e per il Municipio : corrono con gli uscenti Elena Meier e Rosario Talarico, Tobia Bernardi, Beatrice Bomio P. Amichi, Domenico Lungo e Dario Tognetti.

Le candidature per il Consiglio Comunale sono 12 ed accanto agli uscenti Tobia Bernardi, Beatrice Bomio P. Amichi, Domenico Lungo, Ursus Piubellini e Dario Tognetti, oltre a Elena Meier e Rosario Talarico ora municipali, si saluta con piacere la disponibilità di Lorenzo Boverat,Giulio Corsaro, Rosa Gallmann, Alessandro Latella e Nil Malyguine.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE