Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024Monteceneri, Lega, UDC e indipendenti presentano le liste

25.01.24 - 16:09
Ti-Press
Fonte Lega dei Ticinesi di Monteceneri
Monteceneri, Lega, UDC e indipendenti presentano le liste

MONTECENERI - La Lega dei Ticinesi di Monteceneri presenta le candidature per le prossime elezioni comunali, in unione con UDC e Indipendenti. La lista per il quadriennio 2024-2028 si chiamerà Lega – UDC – Indipendente.

I candidati per l’Esecutivo sono:

Cattani Marco (Municipale uscente), Mufatti Romano, Noseda Alessandra (consigliera comunale uscente), Nottaris Massimo, Piccaluga Daniele (Municipale uscente), Robert Alessandro (consigliere comunale uscente), Vetrano Alex.

Sono inoltre state presentate 19 candidature per il Legislativo con rappresentanti di tutti i quartieri che, oltre ai citati candidati all’Esecutivo, vedono in lista: Di Casola Stefano (indipendente), Ferrari Andrea (Udc - Consigliere comunale uscente), Gilardi Maurizio (Consigliere comunale uscente), Grassi Bruno, Manetti Giovanni (Consigliere comunale uscente), Marchi Mike, Massera-Richina Moira (Consigliera comunale uscente), Milentijevic Dragan, Piazzesi Cattani Luciana, Piccaluga Fabiana, Seitz Thomas, Vanoni Alex.

Il gruppo mira riconfermare i 2 seggi in Municipio conquistati dalla Lega nel 2021 ed a aumentare i propri seggi in Consiglio comunale.

«Tra i nostri candidati ci sono profili con diversi anni di esperienza politica alle spalle, ma anche giovani che con motivazione e voglia di fare si mettono a disposizione per il bene di Monteceneri e dei nostri concittadini. L’obiettivo del nostro gruppo è di affrontare con impegno, entusiasmo e determinazione le sfide con cui si confronterà il nostro Comune».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gabola 3 mesi fa su tio
marco ritirat che da dagn net fai asee

Sincero 2 mesi fa su tio
Risposta a gabola
😂😂😂😂😂
NOTIZIE PIÙ LETTE