Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024Lega-UDC-Indipendenti per Cadempino

24.01.24 - 10:53
Giacomo Riccardi in qualità di caposezione e rappresentante del gruppo, ha consegnato le liste lo scorso 17 gennaio
Foto G.R.
Fonte LEGA-UDC-INDIPENDENTI
Lega-UDC-Indipendenti per Cadempino
Giacomo Riccardi in qualità di caposezione e rappresentante del gruppo, ha consegnato le liste lo scorso 17 gennaio

CADEMPINO - Ci definiamo una piccola squadra di giovani volenterosi con l’amore per il proprio comune nel cuore e la voglia di fare bene per i propri compaesani. Consci del duro lavoro che ci attende se rieletti, ma pronti ad assolverlo nel migliore dei modi, senza promesse faraoniche o chimere irraggiungibili, ma con piccoli obbiettivi attuabili per affrontare al meglio le sfide future nel comune.

I candidati sono per il Municipio:

Riccardi Giacomo/ consigliere comunale uscente

Per il consiglio comunale sono:

Riccardi Giacomo/ consigliere comunale uscente

Guerra Andrea/ consigliere comunale uscente

Sassi Ygor

Isenburg Philipp/ Municipale uscente

Giacomo Riccardi in qualità di caposezione e candidato al Municipio asserisce che: «Siamo Pronti a collaborare con tutti i partiti mettendo le nostre idee al servizio della collettività come

finora abbiamo fatto, ma anche a dare battaglia e sostenere le idee che vanno perseverate (perché le idee buone, vanno premiate e avvallate a prescindere da che persona o partito escano)».

Siamo giovani già impegnati per la collettività, chi per professione, chi per passione, vantiamo un bagaglio di esperienza e competenza variegato indispensabili per la gestione di un comune ai giorni nostri. Siamo consci che il periodo del bengodi a Cadempino è ormai alle spalle. Le sfide per me e il mio gruppo in questa legislazione e le prossime, sono molteplici.

Come avrete sicuramente notato dal moltiplicatore d’imposta in costante rialzo da un qualche anno a questa parte, e probabilmente ancora quest’anno e non di poco alle le finanze del comune non sono più quelle floride di un tempo e le spese correnti in costante aumento. Crediamo sia ora di reagire per rallentare questa tendenza, mettendo sul piatto idee e misure di risparmio concrete e attuabili che non vadano a colpire come sempre il cittadino.

Noi crediamo al cambiamento, siamo molto determinati e propositivi, abbiamo tanta voglia di fare e di collaborare con tutti i partiti per il bene della collettività. Ci troviamo in un periodo di transizione e siamo nel bel mezzo di un importante cambio generazionale che, grazie all’avvicendarsi di tanti volenterosi giovani alla politica comunale, ridarà nuova linfa ad una classe politica oramai statica da anni che guarda impassibile il susseguirsi di eventi tal volta catastrofici per Cadempino.

Sì, ci vuole del coraggio sia ad accettare le novità e che a rinnovare, noi ci siamo messi in gioco con la voglia di fare bene e il desiderio di rappresentare in maniera trasparente ed onesta la popolazione di Cadempino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE