Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024Gordola, il gruppo Lega–UDC presenta i suoi candidati al Municipio

22.01.24 - 22:48
Obiettivo: «Confermare i 2 seggi in Municipio e gli 8 in Consiglio comunale»
Lega-Udc
Fonte RED
Gordola, il gruppo Lega–UDC presenta i suoi candidati al Municipio
Obiettivo: «Confermare i 2 seggi in Municipio e gli 8 in Consiglio comunale»

GORDOLA - «Ritagliarsi spazio e fiducia tra dinamiche e dinastie di paese che vanno avanti da decenni non è mai facile, però ci siamo e abbiamo anche noi persone in grado di dare qualcosa a Gordola, magari siamo un po’ meno diplomatici e più diretti di altri, ma sicuramente non meno capaci».

Il gruppo Lega - Udc si presenta «con l’obiettivo di confermare i 2 seggi in Municipio e gli 8 in Consiglio Comunale, lo facciamo come sempre senza promettere mari e monti, ma semplicemente con la voglia di fare qualcosa per la nostra Gordola, in un gruppo dove ognuno può esprimere le sue opinioni e idee senza remore».

Per il Municipio «proponiamo 7 candidati con profili molto diversi, da chi la politica la mastica da decenni a chi a diciotto anni si lancia con entusiasmo a una nuova sfida. Dateci fiducia e vi promettiamo impegno».

In lizza per l’esecutivo oltre all’uscente Nicola Domenighetti, Laura Pinana, Petra Zuccati, Fabio Badasci, Samuel D’Agostino, Diego De Bernardi, e Johannes “detto Jo” Wyss.

Un ringraziamento «all’amico Roberto Balemi che lascia il “fronte” dopo 8 anni nell’esecutivo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE