Cerca e trova immobili

ITALIACoro di insulti contro Giorgia Meloni, che posta il video e replica

08.10.23 - 16:39
Secondo la Premier, a offenderla sarebbero i militanti del sindacato CGIL: «Cosa ne pensa la sinistra di questi "slogan politici"?»
REUTERS
Coro di insulti contro Giorgia Meloni, che posta il video e replica
Secondo la Premier, a offenderla sarebbero i militanti del sindacato CGIL: «Cosa ne pensa la sinistra di questi "slogan politici"?»

ROMA - Il presidente del Consiglio italiano, Giorgia Meloni, offesa in un video da un coro di insulti.

Fin qui niente di nuovo. Ma la cosa insolita è la reazione della Premier, che decide di postare le immagini e replicare alle offese, non mandandole certo a dire.

Questo pomeriggio dunque la Meloni ha pubblicato un video che riprende un gruppo di persone intente ad offenderla in metropolitana, con cori e parolacce.

Ebbene, secondo la numero uno di Fratelli d'Italia, gli autori sarebbero «alcuni militanti della CGIL», sindacato italiano. 

Premesso che «ho sempre rispetto del dissenso», la leader di destra si chiede: «Cosa ne pensano le esponenti della sinistra di questi "slogan politici" di alcuni militanti della CGIL?».

Le reazioni non si faranno attendere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Arcadia7494 6 mesi fa su tio
Chi ha proferito le accuse è da cond annare. Però leggere che i sindacati siano la rovina è un'idio zia. Come tutte le organizzazioni sono criticabili, soprattutto quando sono grosse e un po' "ingombranti" però se non ci fossero sarebbe peggio perché i padroni potrebbero fare ciò che vogliono. Dove saremmo oggi con i diritti sul lavoro? Con le paghe? Vogliamo tornare al feudalesimo?

Arcadia7494 6 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
*of.fese , non ac.cuse

Gimmi 6 mesi fa su tio
I sindacati sono la rovinano!Pensano solo hai loro interessi !!

Granzio 6 mesi fa su tio
CGIL - Confederazione Gentaglia Italiana del Lavoro

Soleluna 6 mesi fa su tio
Che gentaglia!!!

Olly 6 mesi fa su tio
Meloni una grande in un mondo di politici di basso livello!!!! segue una linea chiara e va diritto senza guardare in faccia a nessuno!! l'Italia se ne renderà conto un giorno. oramai la mancanza di conoscenza , di capacità a vedere oltre è ovunque!! e cosi sarà ancora per molto tempo! unico problema è che il tempo a disposizione non è infinito ...

PeterTIO 6 mesi fa su tio
Risposta a Olly
Sono d’accordo sui politici di basso livello e non condivido le offese, ma quale linea chiara ? È stata eletta come sovranista ed è diventata atlantista ed europeista in un attimo, praticamente il contrario di quello che sbandierava in campagna elettorale

Nina 6 mesi fa su tio
Meloni ringrazia la cgil , così potrà governare ancora per 9 anni 😊

Lukas82 6 mesi fa su tio
In un paese fai saltare scuola a tuo figlio per andare ad' una partita di calcio.... Di cosa ci meravigliamo? Ormai l Intelligenza è per pochi, e quei pochi stentano ad 'utilizzarla.

vox_scriptum 6 mesi fa su tio
queste esternazioni sono da condannare, ma la meloni se le cerca con la sua politica estrema….

Keope1963 6 mesi fa su tio
I n c i v i l i e V i g l i a c c h i. In ogni caso a me sembra che lei sia meglio di tanti altri … comunque sia non si fa..

F/A-19 6 mesi fa su tio
Che gente di M

Dan1962 6 mesi fa su tio
Scandaloso

Mami1674@yahoo.it 6 mesi fa su tio
i soliti urlatori di gruppo. presi uno per uno.... testa china e muti.

Axio 6 mesi fa su tio
La meloni è odiata solo perché ha avuto la forza di fare ciò che quelli di sinistra non hanno mai fatto, io spero che continui per la sua strada e raggiungere i suoi obbiettivi che a me piacciono.

PeterTIO 6 mesi fa su tio
Risposta a Axio
Per esempio cosa ? La Meloni segue l’agenda Biden esattamente come Draghi

Tirasass 6 mesi fa su tio
Non mi piace la Meloni, ma neanche questi ignoranti che la insultano vigliaccamente. Troppo facile dare della p.... ad una donna.... se si vuole essere contro 1: la metropolitana non è il luogo dove dibattere 2: servono argomenti di peso
NOTIZIE PIÙ LETTE