Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Corro per difendere quella democrazia che Trump vuole distruggere»

19.09.23 - 07:21
In un evento di raccolta a fondi a New York, Joe Biden ha anche parlato della sua età: «Molti mi criticano per questo, ma io so cosa fare».
KEYSTONE/AP/Susan Walsh / STF (Susan Walsh)
Fonte ats ans
«Corro per difendere quella democrazia che Trump vuole distruggere»
In un evento di raccolta a fondi a New York, Joe Biden ha anche parlato della sua età: «Molti mi criticano per questo, ma io so cosa fare».

NEW YORK - «Corro perché in gioco c'è la democrazia. La democrazia nel 2024 è di nuovo al voto e non c'è dubbio che Donald Trump e i repubblicani Maga sono determinati a distruggere la democrazia americana. Io difenderò sempre, proteggerò e combatterò per la democrazia".

Lo ha detto il presidente Joe Biden nel corso di un evento di raccolta fondi a New York a Broadway. "Molti sembrano concentrati sulla mia età. Ma io ho saputo cosa fare" quando il Covid ha colpito, quando l'Ucraina è stata attaccata e quando la democrazia è in gioco, ha aggiunto.

Il presidente Usa ha sottolineato che non sarà mai dalla parte di "dittatori come Putin. Forse Trump e i sui amici Maga possono inchinarsi a Putin, io non lo farò. Dobbiamo salvare la democrazia americana. Non sono mai stato così ottimista sul futuro di questo Paese negli 800 anni che l'ho servito", ha detto fra le risa del pubblico.

Indebitamento da record - Il debito lordo americano supera i 33.000 miliardi di dollari per la prima volta. Lo comunica il Tesoro. L'annuncio arriva mentre il governo americano appare avviato verso un nuovo shutdown a causa della mancanza di un accordo in Congresso su come finanziarlo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

falco8 7 mesi fa su tio
no, corri perché l'ebrezza del potere, quello vero, é una sensazione unica, quasi divina, tutto il resto non conta.

W.Bernasconi 7 mesi fa su tio
Comunque il reclutamento delle cheerleaders sta andando alla grande haha. Sarà un grande giorno per the Donald! Chissà se Melania e Donald me lo daranno un bacetto sulla guancia, una pacca sulla spalla e la stretta di mano hahaha!

Ciulindo.47 7 mesi fa su tio
Chissà se Biden lo sa che chi semina democrazia raccoglie fascismo?

TonyPalloni 7 mesi fa su tio
Correre? Ma neanche ti reggi in piedi 😂

Bigman2 7 mesi fa su tio
Ridere a crepapelle implica essere bloccati da TIO?

W.Bernasconi 7 mesi fa su tio
Uno che parte con uno slogan del g e n e r e fa già capire come è c o n c i a t o.. eventualmente invece di fare il nome di Trump che metta sul piatto quello che lui vorrebbe fare.. ma inutile.. non ce la fa più..

pag 7 mesi fa su tio
GIA DIRE CHE CORRE, INCIAMPA PURE DA FERMO

Ulk 7 mesi fa su tio
Anche Trump difendeva la democrazia

Ciulindo.47 7 mesi fa su tio
Risposta a Ulk
Certo! Ma a ragion veduta. (veda il mio commento precedente)

Lux Von Alchemy 7 mesi fa su tio
L’alibi del decantarsi beniamini della democrazia, ha completamente perso appeal. Quale sarebbe quella giusta, etica, che sradica corruzione ed interessi privati di multinazionali concusse con la politica, a favore quindi dei propri cittadini, della propria economia, quindi da difendere?

Peter Parker 7 mesi fa su tio
Tu ti inchini alla Cina e Ucraina. Ah, anche all’Iran ultimamente. Comunque è vero, gli USA da quando è in carica Sleepy Joe sono migliorat..ah no, manco quello. Strano però, perché prima c’era il diavolo…e lui l’ha battuto… qualcosa non torna.

APR-DRONE 7 mesi fa su tio
Debito pro-capite di 99'562.80 Dollari per un ammontare totale di 33'000 miliardi. Un cifra con 12 zeri. Una nazione destinata all’oblio che esporta democrazia pro saccoccia e SOTTRAE RISORSE in ogni luogo del pianeta per un unico fine… Il loro.

APR-DRONE 7 mesi fa su tio
Risposta a APR-DRONE
Un popolo che crede di essere benedetto da nostro signore e di dover salvare il pianeta. Chiunque non la pensa come loro é un dittat... o vive in una dittatu....

APR-DRONE 7 mesi fa su tio
Risposta a APR-DRONE
Biden che corre per salvare il suo deretano e influenzare le corti al fine di salvare anche quello del figlio e di tutta la famiglia. Biden il nuovo super coperchio che tappa tutte le pentole.

APR-DRONE 7 mesi fa su tio
Risposta a APR-DRONE
Tramp che pare uscito dai fumetti, uno scherzo politico. E questa nazione messa in ginocchio da se stessa la quale ha la credibilità di cecio noi dovremmo prenderla ad esempio come GRANDE divulgatore di democrazia ???

APR-DRONE 7 mesi fa su tio
Risposta a APR-DRONE
Ma diamoci una regolata altrimenti gli gnucchi siamo proprio noi Europei.

merluzzen 7 mesi fa su tio
negli 800 anni che l'ho servito...mav

s1 7 mesi fa su tio
Il miglior Pannolone a Cintura sul mercato con materassino assorbente a doppio strato e forma anatomica è completamente anallergico e traspirante e, nella versione Maxi, raggiunge un altissimo livello d'assorbimento. In generale, comunque, è necessario cambiare il pannolone almeno tre volte al giorno: mattina, pomeriggio e sera.

JR89 7 mesi fa su tio
Americani: esportatori di democrazia dal 1492
NOTIZIE PIÙ LETTE