Cerca e trova immobili

STATI UNITILascia una fedelissima di Joe Biden

15.07.23 - 09:38
La direttrice dell'Ufficio per gli affari legislativi Louisa Terrell lascia il suo incarico dopo due anni alla Casa Bianca.
AFP
Lascia una fedelissima di Joe Biden
La direttrice dell'Ufficio per gli affari legislativi Louisa Terrell lascia il suo incarico dopo due anni alla Casa Bianca.

WASHINGTON - Una delle più strette consigliere di Joe Biden, la direttrice dell'Ufficio per gli affari legislativi, lascia il suo incarico dopo due anni alla Casa Bianca. Lo ha annunciato l'amministrazione Usa.

Louisa Terrell ha svolto un ruolo chiave nel promuovere l'agenda del commander-in-chief a Capitol Hill, in particolare per l'approvazione dell'American Rescue Plan nel 2021 e l'Inflation Reduction Act nel 2022, due delle misure più importanti della presidenza Biden.

«Negli ultimi due anni e mezzo, Louisa è stata determinante per le leggi storiche, monumentali, che cambiano la vita al popolo americano», ha dichiarato il presidente in una nota. Terrell è stata anche una dei pochi consiglieri di Biden che ha preso parte ai negoziati con i repubblicani della Camera per raggiungere un accordo sull'innalzamento del tetto del debito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE