Cerca e trova immobili

STATI UNITIL'attacco da Fox News: «Joe Biden è un aspirante dittatore»

14.06.23 - 17:57
La rete ha mandato in onda questo titolo mentre trasmetteva un intervento del presidente degli Stati Uniti
keystone-sda.ch / STF (Susan Walsh)
Fonte Ats ans
L'attacco da Fox News: «Joe Biden è un aspirante dittatore»
La rete ha mandato in onda questo titolo mentre trasmetteva un intervento del presidente degli Stati Uniti

NEW YORK - Fox News ha definito Joe Biden un «aspirante dittatore» che ha tentato di far arrestare il suo rivale Donald Trump. La rete di destra è stata l'unica negli Stati Uniti a trasmettere in diretta il discorso del tycoon dal suo golf club in New Jersey, ieri sera, poche ore dopo l'udienza in tribunale a Miami.

Siccome nello stesso momento stava parlando anche Biden, Fox ha mandato in onda entrambi gli interventi, con lo schermo diviso a metà e il sottopancia: «Un aspirante dittatore parla dopo aver tentato di mandare in galera il suo rivale politico».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Peter Parker 10 mesi fa su tio
Emi. Wow. Quindi Trump ha fatto quella affermazione e, giustamente, per i nostri standard di informazione il messaggio e': Offro io, ma se ne va senza pagare". Complimenti per sostenere questo tipo di giornalismo, andiamo sempre meglio. Ignoriamo tutto il resto del contesto, della tempistica, della situazione in generale. Teniamo solo quello che ci fa piu comodo. Per quanto riguarda la storia di Hollywood....davvero la tiri fuori in questo modo? Vuoi che menziono questo mio errore anche nel mio CV? Cosi sei soddisfatto? E' cosi affronti una discussione, speravo tu avessi argomenti un po piu pertinenti.

Emib5 10 mesi fa su tio
Risposta a Peter Parker
Peter Invece di spendere tempo in una lunga e inutile risposta, perché non guardi il filmato e vedi di persona come sono andate le cose? Chiunque vede un fanfarone abituato a spararle più grosse di chiunque altro, in questo è davvero un maestro. Il resto sono chiacchiere.

Peter Parker 10 mesi fa su tio
Risposta a Emib5
Insinui che non l’abbia visto? Credi che io sia il tipo che si basi unicamente su un articolo postato e ripreso da TIO copy and paste? Non vedo nessun scandalo in ciò che è’ successo, e sicuramente nessuna necessità di dover fare un articolo. E che sia un fanfarone e’ la descrizione di ogni possibile politico sulla faccia della terra. Per concludere trovo abbastanza presuntuoso da parte tua dire se una risposta è’ lunga ed inutile. Riconfermo: pensavo avessi argomenti più pertinenti.

Emib5 10 mesi fa su tio
Risposta a Peter Parker
Anche io credevo fossi più obiettivo

Peter Parker 10 mesi fa su tio
Lo devo scrivere qui perché TIO si è guardato bene di non lasciare mettere commenti su un altro articolo fake su Trump: Trump ai suoi fan. Offro io, ma se ne va senza pagare. Tanto per cominciare il Miami New Times e’ liberal progressista, quindi non supporta certo repubblicani e Trump (ma questo TIO mica lo ha evidenziato, mentre quando la fonte e Fox News si specifica puntualmente). Secondo. Laine Doss, l’editrice della rubrica per food and spirits del giornale che ha scritto l’articolo, ha chiarito: I never wrote that he didn't pay. I wrote that there was no food. That's all I wrote," Doss said. "No food was ordered, he left within 10 minutes and never got a chance to order and nobody ate because there was no ordering. So there was no ordering, and so no paying, and no bill, and he was only there for 10 minutes." tradotto: non c’è stato nessun ordine, nessun cibo preparato e nessuno ha mangiato niente. Quindi niente conto da saldare. Inoltre sono rimasti al ristorante per 10 min. Questo per far capire quanto i media stiano influenzando l’opinione pubblica, persino su baggianate come questa. TIO imbarazzante, come al solito.

matterhorn 10 mesi fa su tio
Risposta a Peter Parker
Mi trovo spesso d’accordo con te quando si parla di Trump. Ho letto quell’articolo. Ma il tuo commento in questo articolo purtroppo servirà a ben poco, figurati se la masnada dei diversamente pensanti malleabili di tio torna a rileggere un articolo di 3 giorni fa.. io l’ho fatto perché si tratta di Trump. Fossi in te aspetterei il prossimo articolo su lui per riportare quanto hai scritto.. ma vedi tu..

Emib5 10 mesi fa su tio
Risposta a matterhorn
Cima e Peter Con tutto il vostro commento non negate che Trump abbia fatto l'affermazione riportata da molti giornali occidentali . semplicemente il biondo ha fatto la sua solita spacconata e poi si è defilato subito dopo, dimostrando una volta di più la sua classe.

matterhorn 10 mesi fa su tio
Risposta a Emib5
Eppure Peter mi è sembrato esaustivo nel suo commento..

Emib5 10 mesi fa su tio
Risposta a matterhorn
Cima. Quello che Peter ha dimenticato nella foga di difendere il suo idolo, è che c'è un video in cui chiaramente dice "food for everyone" per poi girarsi e andarsene, ecco il motivo del mio commento. Povero uomo ragno, nel continuo tentativo di evidenziare la parzialità di quasi tutti i media occidentali, ha dimenticato che i video raccontano i fatti, a meno che uno creda siano stati costruiti apposta a Hollywood, quella in California, Peter capirà la precisazione...

matterhorn 10 mesi fa su tio
Risposta a Emib5
.. ti sorprenderò, pure io l’ho capita, so cosa si gira a Hollywood e cosa si gira a Bollywood 😉

Emib5 10 mesi fa su tio
Risposta a matterhorn
cima Non era per te la precisazione, era per l'uomo ragno che sembra esperto di Stati Uniti ma fa confusione fra le varie Hollywood che ci sono, una è anche in Florida

Ahimè 10 mesi fa su tio
Chi scrive che non si dovrebbe mettere notizie di FOX News perché hanno avuto problemi, si dimenticano che Pfizer è la casa farmaceutica più corrotta e condannata a risarcimenti a livello planetario, eppure mi sembra che mezzo mondo si è fatto vacinare senza farsi domande. Volte sentire e leggere solo quello che vi fa comodo a voi? Complimenti a TIO per aver dato la notizia, poi ognuno è libero di farsi la propria idea.

Trionfx 10 mesi fa su tio
Fa fatica a stare in piedi... Dittatore?

gadoal 10 mesi fa su tio
E' stato provato e dimostrato da un tribunale americano di NY che Fox News è colpevole di false notizie da anni (dal 2021 almeno), e dovrà pagare 787 milioni di USD come accordo per evitare di finire in una situazione peggiore. Cara mia TIO, perchè non eviti di riportare notizie pseudoserie che hanno la stessa valenza dei rotocalchi rosa? Siete disposti a tanto pur di fare click? Riportiamo notizie da fonti che non sono mai state attendibili? Seriamente? BASTA!

Peter Parker 10 mesi fa su tio
Risposta a gadoal
Gadoal. Foxnews ha pagato un risarcimento di 700M $ a Dominion per avere accusato la società di aver manipolato i risultati delle elezione del 2020. Un brutto fatto, come tutto ciò che è legato al resto degli stessi eventi. Questo non significa che Foxnews sia da ignorare. TIO ha scritto chiaramente che si tratta di un media di destra, quindi che problema c’è? Non ho mai letto su TIO la stessa cosa per i media di sinistra, quando si cita NYT, WP o CNN! Quindi invece di dire a TIO di lasciare perdere con Foxnews, bisognerebbe invece incoraggiare a riportare notizie da più fonti, non solo e sempre da quelle di sinistra. Dimmi quando e’ stata l’ultima volta che TIO ha direttamante pubblicato un articolo da fonte Foxnews? O credi che CNN non riporta mai articoli fuorvianti, a volte fake e disinformazione?

Mattiatr 10 mesi fa su tio
Risposta a gadoal
gadoal quello che dici non è propriamente vero. Foxnews si è accordata per paga il risarcimento ma non è stato provato nulla. Diciamo che in america il sistema giudiziario è diverso dal nostro e permette accordi prima delle sentenze (in base a che aria tira), quindi di per sé di giudicato c'è ben poco.¶ Poi vabbé, personalmente avrei preferito un giudizio che dia responsabilità, però naturalmente si sono preferiti i soldi sicuri che la battaglia di bandiera.

Emib5 10 mesi fa su tio
Risposta a Mattiatr
Mattia Devi essere ancora piuttosto giovane, e quindi un po' ingenuo, se credi che una compagnia paghi tutti quei milioni di dollari se è convinta di essere dalla parte del giusto. Condivido il pensiero che sarrebbe stato meglio andare in giudizio, anche perché sarebbe stato coinvolto anche l'ispiratore biondo delle falsità.

Mattiatr 10 mesi fa su tio
Risposta a Emib5
Emib5 non ho scritto quello. Quei milioni sono frutto di un accordo, non una multa assegnata in seguito a giudizio negativo. Ergo rimane il fatto che non è stata giudicata vera la tesi dell'accusa, come non è stata giudicata falsa. Di fatto non è stata giudicata. Poi che Foxnews spari una marea di ca..zz--te mi pare ovvio. Non mi pare di esser particolarmente inguenuo, alla fine se percepisci che la sentenza sarebbe peggiore di un accordo, ti siedi al tavolo e ne parli. D'altronde da una parte abbiamo una società che ha fatto una denuncia tutt'altro che sicura, in America sono molto affezionati alla libertà d'espressione e la diffamazione l'accettano solo in rari casi, mentre dall'altra parte sono state fatte accuse precise. In pratica il risultato non era così ovvio, quindi se la sono sistemata fuori dal tribunale. Diciamo che non è questione di esser dalla parte giusta o meno, ma di che argomenti porti in tribunale, con quali prove e qual'è il rischio in ballo (perché i precedenti legali in USA mi sembra siano parecchio rilevanti).

Tirasass 10 mesi fa su tio
Pagliacciate americane

Golf67 10 mesi fa su tio
Dai Fox News 😂😂😂 Mi fa quasi pena è l’unica dittatura che potrebbe fare è in una casa anziani ..

Meck1970 10 mesi fa su tio
secondo me lui è una marionetta

Leonhard 10 mesi fa su tio
"Siccome nello stesso momento stava parlando anche Biden" - Non riesce nemmeno a completare una frase, I dittatori sono dietro le quinte, lui deve mettere la faccia.

Emib5 10 mesi fa su tio
È palese che Fox abbia già accantonato altri 700 e rotti milioni di dollari...

Lux Von Alchemy 10 mesi fa su tio
Finalmente.. Se non fosse già chiaro, questa Amministrazione quali interessi fa?..

matterhorn 10 mesi fa su tio
Che Biden sia ammalato e potenzialmente pericoloso direi che è una cosa conclamata.. che Fox news ha perso di credibilità pure questo è appurato..

Johnnybravo 10 mesi fa su tio
Risposta a matterhorn
"Ammalato" si usa solo per uno stato di malattia che si presume essere solo temporaneo come, ad esempio, un'influenza...

matterhorn 10 mesi fa su tio
Risposta a Johnnybravo
……. Infatti non sappiamo se è cronico… oppure hai parlato col suo medico?

Peter Parker 10 mesi fa su tio
Risposta a matterhorn
Matt. Nessun dubbio, ha dei problemi evidenti, abbastanza chiaramente dovuti alla senilità. Non ha fatto il test cognitivo (tanto semplice e banale), in ogni apparizione pubblica fa strafalcioni durante i discorsi, ci sono centinaia di video su YouTube di compilations su tutto questo, cadute, sfarfugliamenti, sguardi persi nel vuoto, gesti inspiegabili.

matterhorn 10 mesi fa su tio
Risposta a Peter Parker
Appunto… proprio perché non ha fatto il test cognitivo sono stato clemente nel dire ammalato piuttosto che malato..

eco1 10 mesi fa su tio
Mai postare robe da Fox News, vi ricordo che hanno già fatto un processo di diffamazione nel 1994 in cui si sono salvati decretando che nessuna persona sana di mente crederebbe alle loro bugie. 30 anni più tardi e si vedono i risultati.

Mat78 10 mesi fa su tio
Risposta a eco1
Esattamente

Peter Parker 10 mesi fa su tio
Risposta a eco1
Eco. Non difendo Foxnews ma credo che sia importante che ognuno abbia la scelta di poter seguire i media che vuole. Ma spiegami, che storia è’ quella del 1994? Non ho trovato nulla. Oppure e’ una diffamazione, o bugia?
NOTIZIE PIÙ LETTE