Cerca e trova immobili

REGNO UNITO L'ultimo messaggio di William e Kate: ora è privacy

24.03.24 - 10:31
Si tratta al contempo di un ringraziamento e di un avvertimento per sottolineare la fine della fase pubblica di questa vicenda
AFP
Fonte Ats ans
L'ultimo messaggio di William e Kate: ora è privacy
Si tratta al contempo di un ringraziamento e di un avvertimento per sottolineare la fine della fase pubblica di questa vicenda

LONDRA - Il principe e la principessa del Galles sono «enormemente toccati dai messaggi» che hanno ricevuto in seguito alla diagnosi di cancro a Catherine «da persone qui nel Regno Unito, in tutto il Commonwealth e in tutto il mondo in risposta al messaggio di Sua Altezza Reale», ha affermato un portavoce di Kensington Palace in un messaggio che si prospetta essere l'ultimo proveniente da William e Kate sull'argomento: da adesso la coppia intende gestire la vicenda in privato. Lo riferisce la Bbc.

William e Kate «Sono estremamente commossi dal calore e dal sostegno del pubblico e sono grati per la comprensione della loro richiesta di privacy in questo momento», si afferma nella nota.

Si tratta di un messaggio che è allo stesso tempo un ringraziamento, un riconoscimento della risposta straordinariamente positiva al videomessaggio di Catherine e un educato avvertimento nel sottolineare che la fase pubblica di questa vicenda si chiude qui.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE