Cerca e trova immobili
Giovani turiste fanno arrabbiare la Guardia Reale Britannica. Il video

REGNO UNITOGiovani turiste fanno arrabbiare la Guardia Reale Britannica. Il video

18.03.24 - 12:02
La brutta figura ripresa con lo smartphone sta facendo il giro dei social
Instagram
Giovani turiste fanno arrabbiare la Guardia Reale Britannica. Il video
La brutta figura ripresa con lo smartphone sta facendo il giro dei social

LONDRA - Come è ben noto ai molti, disturbare la Guardia Reale Britannica mentre svolge il proprio lavoro non è mai saggio. Tuttavia, sembra che ci siano ancora persone che desiderano sfidare la sorte provocandoli.

In un recente video ormai virale, possiamo assistere all'ultima burla di un gruppo di giovani turiste. All'inizio, si sono divertite a chiamare la guardia con nomi altisonanti nella capitale inglese: "Sherlock Holmes", "Rupert", "Toby". Tuttavia, il soldato è rimasto impassibile e ha continuato a svolgere il proprio dovere con pazienza.

Fino a quando un agente di polizia è intervenuto per parlare con la guardia. Quando il soldato ha "perso" la sua iconica immobilità muovendo le labbra per rispondere, ha scatenato l'ilarità delle turiste. Questo ha suscitato la reazione dell'ufficiale di polizia, che per difendere l'operato del collega si è rivolto direttamente alle ragazze con un monito serio: «Signore, questo soldato sta servendo il suo Paese ed è direttamente responsabile di questa struttura. Non è un oggetto di scherno. Sono contento che vi stiate divertendo, ma lui sta lavorando e non si sta divertendo. Ha davanti una giornata molto lunga, da affrontare immobile in questo punto. Sta faticando molto, e voi lo prendete in giro. Non ci piace questa cosa da parte vostra e quindi vi invito a lasciare la struttura».

Molto imbarazzate per l'accaduto, le turiste hanno abbandonato l'edificio. La figuraccia è stata vista sui social da ben 2.5 milioni di persone, e i commenti sono stati all'unisono: ci vuole più rispetto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Brasil63 1 mese fa su tio
Turisti bõs dal gnao

eldo74 1 mese fa su tio
Certa gente pensa che sono lì solo per i turisti e che sono delle figure folcloristiche. Ma non è così.

Nolema 1 mese fa su tio
Legnate altro che stare calmi

Spartan555 1 mese fa su tio
Ben fatto da parte del poliziotto.

Anna 74 1 mese fa su tio
sono proprio delle ragazze stu pide
NOTIZIE PIÙ LETTE