Cerca e trova immobili
Finta infermiera ruba un neonato in ospedale. Il video

EL SALVADORFinta infermiera ruba un neonato in ospedale. Il video

03.01.24 - 10:06
La mamma si è insospettita e ha lanciato l'allarme.
20minuten
Finta infermiera ruba un neonato in ospedale. Il video
La mamma si è insospettita e ha lanciato l'allarme.

EL SALVADOR - L'incubo di ogni genitore è diventato realtà in un ospedale del dipartimento San Miguel di El Salvador, quando una donna vestita da infermiera si è infiltrata nel reparto di pediatria; ha comunicato ai suoi "colleghi" che il bambino doveva ricevere un vaccino e lo ha portato via. Le immagini delle videocamere di sicurezza mostrano chiaramente il momento in cui, uscita dal reparto, ha nascosto il neonato in uno zaino e lasciato la struttura con disinvoltura.

Fortunatamente, la madre ha iniziato a preoccuparsi quando il bambino tardava a tornare e ha allertato immediatamente il marito. Dopo aver informato la polizia, gli agenti sono intervenuti immediatamente, arrivando a salvare il bambino poche ore dopo e arrestando la donna responsabile. Il neonato, nato il 26 dicembre, è stato sottoposto a vari esami che hanno confermato il suo buono stato di salute.

Nonostante l'epilogo positivo della vicenda, il padre ha sollevato la questione della scarsa sicurezza nell'ospedale del dipartimento di San Miguel. La famiglia ora esige risposte e misure per garantire che simili incidenti non si ripetano, mettendo in discussione la sicurezza di una struttura essenziale per la comunità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

S.S.88 3 mesi fa su tio
Che incubo
NOTIZIE PIÙ LETTE