Cerca e trova immobili

STATI UNITIMacché anziano, Joe Biden si tuffa nell'oceano gelato per il Thanksgiving

24.11.23 - 09:53
A 81 anni suonati, il Presidente USA sorprende tutti e con la sua famiglia sfida le rigide temperature dell'Atlantico.
Twitter/X/NaomiBiden
Fonte ats ans
Macché anziano, Joe Biden si tuffa nell'oceano gelato per il Thanksgiving
A 81 anni suonati, il Presidente USA sorprende tutti e con la sua famiglia sfida le rigide temperature dell'Atlantico.

WASHINGTON  - Nonostante le rigide temperature del Massachussetts, Joe Biden non ha rinunciato al tradizionale "tuffo del Thanksgiving" nelle acque gelate dell'oceano Atlantico. La coraggiosa prova dell'81enne presidente è stata documentata dalla nipote prediletta Naomi, la figlia di Hunter Biden, che ha pubblicato una foto sul suo account X (ex Twitter).

Nell'immagine il commander-in-chief è avvolto in un asciugamano a righe gialle, circondato dai nipoti e Hunter.

Dopo il bagno, Biden e la First Lady, che stanno trascorrendo le vacanze nella lussuosa dimora dell'amico miliardario David Rubenstein, sono andati a portare delle torte di zucca, il dolce tradizionale della cena di Thanksgiving, ai vigili del fuoco di Nantucket.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Spartan555 5 mesi fa su tio
Peggior presidente della storia degli USA. Comunque lo rieleggeranno nel 2024: basta che, come la solito, fermano la conta dei voti alle 3 del mattino e poi tutti i voti saranno per Biden.

Emib5 5 mesi fa su tio
Risposta a Spartan555
Spartan Forse vivi in un eremo in cima a qualche valle e non ti è ancora arrivata la notizia che non ci sono mai stati voti rubati, ma solo un pallone gonfiato biondo che le spara più grandi di chiunque altro.

Spartan555 5 mesi fa su tio
Risposta a Emib5
Emib5, ah se lo dici tu dev‘essere vero.

Emib5 5 mesi fa su tio
Risposta a Spartan555
Spartan Lo dice la storia! Non un singolo procedimento è stato portato a condanne, non una prova, solo le parole di un pallone gonfiato con il ciuffo.

Peter Parker 5 mesi fa su tio
C’era anche la nipote Navy Joan Robert, nata nel 2018 da relazione controversa di Hunter e che la grande famiglia ha impiegato 5 anni a riconoscere? Sleepy Joe e la sua grande compassione e decenza sui cui basa (a suo dire) la sua vita politica… 5 anni ha ignorato la sua nipote Navy Joe, parlando sempre e solo dei suoi altri 6 nipoti.

Emib5 5 mesi fa su tio
Risposta a Peter Parker
Certamente questo è un buon motivo per eleggere l'altro vecchio che nemmeno riconosce le mogli in foto e che, probabilmente ha pagato un numero a 4 cifre di signorine di vario genere

leobm 5 mesi fa su tio
Ocio che gha vegn un sciupün

francox 5 mesi fa su tio
Presidenti a 80 anni, come fa il vaticano con i papi, per non cambiare le cose. Kennedy lo hanno steso a 46 anni perché le voleva cambiare.

Keope1963 5 mesi fa su tio
Forse il tuffo non l’ha fatto.. lo si vede avvolto in un asciugamano … 🤷‍♂️

curiuus 5 mesi fa su tio
RimbamBiden a righe gialle, mia maa... 🤣🤣🤣

Pincopalla555 5 mesi fa su tio
tutta propaganda per nascondere che ormai è finito

W.Bernasconi 5 mesi fa su tio
Ah be.. allora cambia tutto haha

Pensopositivo 5 mesi fa su tio
Risposta a W.Bernasconi
No w non cambia niente, rimane il presidente degli USA e fino adesso ha fatto un buon lavoro. Mentre il suo idolo dt deve difendersi nei tribunali...

Spartan555 5 mesi fa su tio
Risposta a Pensopositivo
Inflazione rampante grazie ai costi dell‘energia fuori controllo con la maggior parte della popolazione che deve scegliere tra pagare le fatture normali O comprare cibo… nessuno che può più comprarsi casa perchè le ipoteche - grazie al continuo rialzo dei tassi per combattere l’inflazione - sono passati dal 2% all’8%… popolazione paranoica grazie alla costante identity politics spinta dalla casa bianca… violenza aumentata a dismisura a causa di tutte le leggi no bail spinte dalla casa bianca con una propaganda incessante che hanno causato il rilascio di una marea di criminali (vedasi i record di omicidi in tutte le grandi città, quasi tutte a controllo democrat)… presidente che si prende vacanze (come qui sopra, che sorpresa) al ritmo di circa il 50% del tempo che dovrebbe essere in casa bianca… il lassismo, debolezza, totale mancanza di carisma e capacità di negoziazione di Biden sono direttamente responsabili per due focolai (Ucraina, Gaza) che potrebbero portare alla terza guerra mondiale (e poi non parliamo del fatto che la Corea del Nord da quando non c‘è piu Trump ha ricominciato a lanciare missili a destra e sinistra, e che la Cina è sempre più aggressiva nel pacifico e nei confronti di Taiwan. Entro un anno o due invadono)… e chi più ne ha più ne metta: si potrebbe andare avanti all‘infinito. Per fortuna che non sta facendo un cattivo lavoro, altrimenti cosa succedeva, asteroide tipo Chicxulub con distruzione della razza umana? Invasione aliena? Ma no, per PensoPocoMaPositivo va tutto bene e il problema è Trump. 🤣

W.Bernasconi 5 mesi fa su tio
Risposta a Spartan555
Non perda nemmeno tempo a risponderli.. lui è diverso.. medita e arriva a queste conclusioni…
NOTIZIE PIÙ LETTE