Cerca e trova immobili

ITALIATrovato il corpo della 22enne scomparsa dopo la lite con l'ex fidanzato

18.11.23 - 13:03
La ragazza era data per dispersa da una settimana. «Il cadavere dovrebbe essere il suo», ha affermato il magistrato.
Deposit
Fonte ATS ANS
Trovato il corpo della 22enne scomparsa dopo la lite con l'ex fidanzato
La ragazza era data per dispersa da una settimana. «Il cadavere dovrebbe essere il suo», ha affermato il magistrato.

VENEZIA - È con ogni probabilità il corpo della ragazza 22enne scomparsa da una settimana assieme all'ex fidanzato, quello trovato stamane dai pompieri italiani nei pressi di Barcis (Pordenone). Le ricerche si erano concentrate in quella zona dopo il ritrovamento della Fiat punto, l'auto dell'ex fidanzato della ragazza, nei parcheggi del lago.

«Aspettiamo una conferma» - Lo ha dichiarato il Procuratore di Venezia, Bruno Cherchi, all'ANSA: «Il corpo dovrebbe essere il suo - ha affermato il magistrato - ma lo diciamo sulla base dei primi riscontri dei Carabinieri, sul posto. Aspettiamo una conferma».

La vicenda - Non si hanno più notizie dei due giovani da sabato 11 di novembre quando l'ex fidanzato ha aggredito la ragazza in una zona industriale di Fossò, in provincia di Venezia, prima di caricarla a forza nell'auto e fuggire. Un'aggressione ripresa dalle telecamere di sicurezza di uno stabile vicino.

Nel frattempo la procura di Venezia ha chiesto e ottenuto dal giudice per le indagini preliminari un mandato di arresto europeo nei confronti dell'ex fidanzato, che é stato diramato dall'Interpol a tutti i posti di polizia Europea.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE