Cerca e trova immobili

GUERRA IN UCRAINADroni kamikaze su Kharkiv

03.11.23 - 08:47
Un massiccio attacco è stato sferrato nella notte sulla regione
keystone-sda.ch / STR (SERGEY KOZLOV)
Fonte ats
Droni kamikaze su Kharkiv
Un massiccio attacco è stato sferrato nella notte sulla regione

KHARKIV - Le forze russe hanno lanciato nella notte un massiccio attacco con droni kamikaze sulla città di Kharkiv, nell'Ucraina nord-orientale: lo ha reso noto la polizia dell'omonima regione, come riporta Ukrainska Pravda.

Sono stati lanciati almeno 10 velivoli senza equipaggio: per il momento non si segnalano vittime. Nel raid è stata distrutta una scuola, che ha preso fuoco, e sono stati registrati incendi anche in un edificio residenziale, una stazione di servizio e un edificio amministrativo. Danneggiati anche alcuni fabbricati agricoli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 5 mesi fa su tio
E c'è anche chi mette il pollice in su. Non c'è limite alla decenza, per non dire altro. Questa gente (o i loro eredi) si meriterebbe di subire un'invasione, una pioggia di bombe, un'aggressione. Altro che mettere i pollici, da una tastiera in Europa... La dfesa dell'Ucraina è anche (leggetevi la storia) la difesa dell'Europa, dei nostri valori, del rispetto di quanto successo dal secondo dopo guerra ad oggi.

medioman 5 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
Preferisci stare a Gaza?

Keope1963 5 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
La Russia spara a casaccio sui civili perché al fronte non riesce a muoversi. Frustrazione, vigliaccheria,supponenza, arroganza, de Lin qu’en za! Putin & CO.., Made in Duma.

Keope1963 5 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
Idem governo Netanyau anche se in un contesto completamente diverso e motivazioni diverse.

Ciulindo.47 5 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
Quali valori?
NOTIZIE PIÙ LETTE