Cerca e trova immobili

ITALIAMilano: 18enne investito e ucciso da un'auto sul marciapiede

02.08.23 - 11:38
È accaduto nel primo pomeriggio di ieri, il giovane era insieme ai genitori
Depositphotos (brnmanzurova.gmail.com)
Immagine di archivio
Immagine di archivio
Fonte Ats Ans
Milano: 18enne investito e ucciso da un'auto sul marciapiede
È accaduto nel primo pomeriggio di ieri, il giovane era insieme ai genitori

MILANO - Un 18enne canadese è stato travolto mortalmente ieri da un'auto mentre stava passeggiando sul marciapiede a Milano con i genitori. Stando a quanto riportato oggi da diversi media italiani, il giovane è deceduto all'Ospedale Niguarda a seguito delle gravissime lesioni.

Ieri alle 13.30, la vettura che ha investito il ragazzo si era scontrata prima con un'altra auto per poi piombare addosso al 18enne, schiacciandolo contro un palo del semaforo. Per liberarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Nel pomeriggio i medici lo hanno sottoposto a un intervento chirurgico.

La vittima, con doppio passaporto canadese e libanese, era con i genitori di 52 e 57 anni che hanno assistito all'incidente. Entrambi, sotto shock, erano stati portati in nosocomio.

La Polizia locale sta lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e per definire le eventuali, reciproche responsabilità.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

burningsimon 8 mesi fa su tio
Non vi smentite mai con i soliti titoloni sensazionalistici e fuorvianti: probabilmente l’auto protagonista dell’ incidente è finita sul marciapiede a causa di una prima collisione, ma naturalmente il titolo fa più effetto così…

Redevils90 8 mesi fa su tio
Che disgrazia, condoglianze ai genitori! Si spera che riescano a ricostruire la scena per poter risalire al colpevole.
NOTIZIE PIÙ LETTE