Cerca e trova immobili

GUERRA IN UCRAINALa Duma approva la "deportazione forzata e controllata"

18.05.23 - 16:27
Per il ramo basso del Parlamento russo i nuovi emendamenti saranno valida nei territori in cui è stata introdotta la legge marziale
KEYSTONE / POOL (ALEXANDER ASTAFYEV)
Fonte Ats ans
La Duma approva la "deportazione forzata e controllata"
Per il ramo basso del Parlamento russo i nuovi emendamenti saranno valida nei territori in cui è stata introdotta la legge marziale

MOSCA - La Duma, il ramo basso del Parlamento russo, ha approvato in terza e ultima lettura alcuni emendamenti che prevedono la possibilità della "deportazione forzata e controllata" di persone dai territori in cui è stata introdotta la legge marziale, e quindi le regioni ucraine di Donetsk, Lugansk, Zaporizhzhia e Kherson, in parte occupate dalle truppe russe. Lo riporta Novaya Gazeta Europa.

Inoltre, il progetto di legge prevede che le forze di sicurezza possano trattenere per 30 giorni le persone accusate di aver violato "divieti e restrizioni" stabiliti dai decreti presidenziali nei territori in cui vige la legge marziale.

Nella legge si prevede che si potranno svolgere elezioni o referendum nelle regioni ucraine occupate solo col consenso del ministero della Difesa di Mosca e dei servizi di sicurezza russi (Fsb).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas56 11 mesi fa su tio
Il baffetto lo faceva senza nessun scrupolo, il nano lo fa in modo piu' democratico.

Nikko 11 mesi fa su tio
Risposta a volabas56
Per rispetto alla democrazia, riferendosi alla politica del Führer Putler bisognerebbe almeno virgolettare la parola “democratico”…

Sig der sauer 11 mesi fa su tio
1 giorno e neanche 1 putlerino, delusioneee.

Meiroslnaschebiancarlengua 11 mesi fa su tio
Mancano ancora i commenti di TikiHH55 e Tullio Detrito (uno di loro è il compianto fu Matterhorn) per farci un'idea chiara di questa decisione. Penso che ci spiegeranno perchè la Duma ha seguito come un solo uomo questa brillante trovata del loro venerato Conducador. Poi ci spiegheranno perchè pensano che la Russia sia l'esempio di democrazia da seguire per gli stati occidentali. Entrambi ci daranno sicuramete una lezione di geo-strategia e macroeconomia spiegandoci come i BRICS domineranno il mondo di domani. Non allontanatevi dalla bettola tio.ch, imparerete monte cosette.

Nikko 11 mesi fa su tio
Nulla di strano… la stragrande maggioranza della Duma è composta da c a g n o l i n i fedeli al Führer Putler… i candidati pro democrazia sono stati imprigionati, qualcuno altro suicidato o avvelenato, i loro partiti p r o i b i t i e le opposizioni zittite perché “fuorilegge”…

Nikko 11 mesi fa su tio
Risposta a Nikko
… Da parecchi anni la Duma vota sempre il PU (pensiero unico) pre-definito e pre-confezionato dal Führer Putler…

Nikko 11 mesi fa su tio
Risposta a Nikko
… in pratica è solo un ectoplasma, voluto e teleguidato dal Putler, per dare una parvenza di “democrazia” per giustificare l’ingiustificabile, proprio come la “Deportazione forzata e controllata” appena approvata o come tutte le altre “leggi” decise dal Führer e poi fatte approvare dai suoi cagnolini…

Arcadia7494 11 mesi fa su tio
Ogni commento sulla loro deriva è superfluo. Tra pochi anni questi saranno tornati nel Medioevo. Sul terreno di guerra poi i russi bom b ardano e dev as tano la terra ucraina, ogni santo giorno, e qua tocca leggere so ma ri ig no ranti , per i quali il problema sarebbe Zelensky

Keope1963 11 mesi fa su tio
I T.r.o.l.l.s della Duma che scrivono su Bisognerebbe fermarli con ogni mezzo. Dove sono finiti i T.r.o.l.l.s della Duma che scrivono su Tio? Quasi quasi mi mancano le loro esternazioni degne dell’ammiraglio della corazzata Potiomkin, quella di Fantozzi per intenderci…

Dred 11 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
Prova a pronunciare il loro nome tre volte e vedrai che arriveranno...

Keope1963 11 mesi fa su tio
Risposta a Dred
😂👍 non ci tengo particolarmente

Meganoide 11 mesi fa su tio
Mi ricorda molto la pulizia etnica. Vergognoso è dir poco

Roggino 11 mesi fa su tio
Et voilà un’altro passo in direzione baffetto…. 🤦🏼‍♂️

Gemelli57 11 mesi fa su tio
Purtroppo hanno fatto anche di peggio .......

Pic73 11 mesi fa su tio
Deporteranno i filo Ucraini dai territori occupati in modo che rimangono solo filo russi…in questo modo fanno sparire tutti gli oppositori…e meno male sono andati li per aiutare la popolazione locale…questa è pura manipolazione sociale in stile nazista altro che denazificare…vanno assolutamente fermati questo è inammissibile, stiamo tornando indietro di 80 ai tempi più bui dell’umanità…vergogna!

chivas 11 mesi fa su tio
Certe persone al comando dovrebbero essere eli...nate.

Mgbc 11 mesi fa su tio
stanno tornando alla vecchia URSS....i Gulag? sono in attività?

bic66 11 mesi fa su tio
Leggi simili a quelle vigenti nel terzo Reich negli anni trenta. E parlano di denazificare..

Nikko 11 mesi fa su tio
Risposta a bic66
Esatto! Il Führer Putler vorrebbe imitare il suo idolo originale…

Nikko 11 mesi fa su tio
Risposta a bic66
… anche se in Russia gli attuali campi di concentramento li chiamano diversamente da quelli n a z i f a s c i s t i originali di 80 anni fa…
NOTIZIE PIÙ LETTE