
Il folle gesto per dei messaggi scambiati con una ragazza
Sono immagini sconcertanti quelle fornite dalla polizia di stato e che ritraggono gli istanti precedenti il gravissimo episodio consumatosi mercoledì sera, alla stazione di Seregno.
Felpa bianca e zaino, un 14enne aspetta sulla banchina il treno, dopo una giornata di scuola. Gli si avvicina un ragazzo vestito di nero. Poi ne arriva un altro. Quest'ultimo, messosi di fronte al 14enne, lo spinge con forza verso le rotaie, proprio mentre sta per passare un treno. Il ragazzino perde l’equilibrio e sbatte contro la carrozza, infine scompare, risucchiato sotto al convoglio.
Gravemente ferito, il giovane è stato portato in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. Ha riportato una ferita alla testa, ma soprattutto non riesce a muovere la gamba destra che il treno ha trascinato per diversi metri.
Dietro al folle gesto una storia di gelosia. Il giovane sarebbe stato aggredito per aver scambiato messaggi con una giovane già corteggiata da uno dei due aggressori, ora in arresto.
Qui serve il pugno di ferro e questi non dovrebbero più' mettere il piede fuori dal carcere. Invece nulla, si tollera tutto e questo e' il risultato.
Lamentatevi con i genitori prima di tutto…se larga parte della gioventù si comporta in questo modo dipende dalle famiglie a mio modesto avviso.
Questi sono il futuro dell'umanità? Complimenti, meglio l'estinzione.
Gulag a vita!
bisogna tornare al dente x dente e occhio x occhio
Sono pronti per molti anni di servizio civile gratuito.
I genitori hanno sbagliato tutto !
immagino che lei non abbia figli, per fare un commento così ignorante!
ma stiamo dando i numeri??????? i genitori?????? VERGOGNOSO
Stiamo regredendo, altro che civiltà, siamo al medioevo
La popolazione mondiale ha raggiunto gli 8 miliardi , siamo in troppi , eliminare questi rifiuti della società .
Galera a vita oppure buttatelo sotto un treno anche a lui questo è omicidio
che gran medddda... fuori di testa
Date il telefonino e internet ai figli troppo presto, ad un età che non sanno ancora gestirlo e questi sono i risultati... Da quando esistono social chat youtube ecc se ne vedono e leggono di tutti i colori.
Ma ci sei o ci fai?
minchia che boomer!
Bravo..Questa gente senza rete sociale si amazza!
Non ci sono attenuanti anche se minorenni sono dei criminali che agiscono senza il minimo scrupolo.... niente carcere minorile ma carcere con veri criminali che forse capiranno e condannarli senza attenuanti per un lungo periodo
Ma i genitori dove sono? Non si parla più con i figli? Non si spiega più come ci si comporta, cosa è la vita. Il rispetto, l’educazione. Io sono allibita .
meritano di entrare in galere a non uscire più... ma come cavolo si fa??? ma io non so cosa passa per la testa a questi ragazzi!!! prima di chiuderli in galera prenderli a sberle fin quando ce n'è... disgraziati!!!!!
Sono senza parole.
La natura dovrebbe fare il suo corso …
Attaccarlo dietro al treno e fallo correre fino quando c’è la fa
Come rovinare e rovinarsi la vita in pochi secondi...Fa paura la violenza dei giovani
Galera a vita.
… buttate via la chiave. Fece umana
30 anni di carcere e ciao