Cerca e trova immobili

STATI UNITIElon Musk ha deciso: «Mi dimetterò da CEO» di Twitter

21.12.22 - 06:35
La decisione forse in relazione al sondaggio che aveva indetto sul social e che aveva deciso per le sue dimissioni
Reuters
Elon Musk ha deciso: «Mi dimetterò da CEO» di Twitter
La decisione forse in relazione al sondaggio che aveva indetto sul social e che aveva deciso per le sue dimissioni

NEW YORK - Era nell'aria, soprattutto dopo il sondaggio che il miliardario aveva indetto su Twitter e che aveva visto prevalere la preferenza (57.5%) di un'ipotesi di uscita dal social. Ora il Musk twitta quella che sembra un'inequivocabile decisione: «Mi dimetterò da CEO non appena avrò trovato qualcuno abbastanza folle da assumere l'incarico».

Il prossimo incarico - Il tweet prosegue, «dopo questo, raggiungerò il reparto software e server».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Popi 1 anno fa su tio
Non so, le possibilità sono poche: ignorate completamente quello che succede, non avete idea di cosa succede, vi affidare solo al sentito dire. Scegliete voi in cosa preferite riflettervi. Musk per twitter è stato un toccasana, non perfetto ma dannatamente buono. È giusto criticare dove è meritata la critica ma nel complesso generale sta facendo ottime cose. La piattaforma era infestata da pedopornografia, i vertici lo sapevano e non hanno mai agito al riguardo. È stata la priorità numero uno di Musk di liberarsene. Già da anni si sapeva che governo ed agenzie governative a tre lettere utilizzavano account “sock puppet” per manipolare l’opinione sulla piattaforma e tramite i Twitter Files che stanno venendo rilasciati (e stranamente non stanno venendo coperti dai media) sappiamo quanto più profondo era il problema sotto la precedente amministrazione: ex agenti federali al vertici decisionali sulle informazioni permesse, governo ed agenzie governative che hanno colluso per censurare informazioni legittime (come ad esempio lo scandalo Hunter Biden) e persone su richiesta, utilizzo della piattaforma da parte del complessi militare industriale per psyops, etc. Uno dei più grandi scandali della nostra generazione che sta venendo comodamente ignorato anche se ogni giorno nuove informazioni vengono rivelate. Se personalmente la persona non piace è un conto, ma criticare esclusivamente su questa base è da puri ignoranti. Vi servono 5 secondi di ricerca per sapere come vanno le cose.

Mat78 1 anno fa su tio
Si dimette da CIO di Twitter, ma non da bullo globale.

Johnnybravo 1 anno fa su tio
È incredibile come in questa foto abbia la stessa espressione da pazzoide di Trump, solo che lui (Musk) i soldi li ha veri... e putroppo, spesso, li usa anche in scopi poco nobili

Gabriel 1 anno fa su tio
Risposta a Johnnybravo
Preferisci l'espressione da strega psicopatica di Hillary Clinton?

seo56 1 anno fa su tio
Risposta a Gabriel
Certo che SÌ! E poi nella vita é bene mai dare del tuo agli altri! Questione di educazione.

Frankeat 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
L'educazione e il rispetto verso qualcuno non si da con un "lei". Posso anche dare del "voi" a qualcuno apostrofandolo a male parole, così come posso rispettare profondamente qualcuno dandogli del tu. Anzi, qualcuno che PRETENDE che gli dia del Lei perché così si sente rispettato, ai miei occhi fa la figura del povero mentecatto. Non siamo più nel medioevo, sveglia.

Popi 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
Lol ok

Meganoide 1 anno fa su tio
E' inquietante come persone straricche come Musk abbiano un potere così spaventoso nell'influenzare milioni di persone e ne abusino regolarmente.

Popi 1 anno fa su tio
Risposta a Meganoide
Vero? È una vergogna che stia mostrando come governo ed agenzie governative per anni hanno sfruttato la piattaforma per censurare informazioni legittime, bannare persone a loro scomode, modificare l’opinione pubblica. Non sono cose che la gente dovrebbe sapere

Ascot 1 anno fa su tio
Questo tizio non è del tutto normale…
NOTIZIE PIÙ LETTE