STATI UNITIDue pistole sul comodino in camera da letto, il tweet di Elon Musk lascia sgomenti

29.11.22 - 09:19
Provocazione o messaggio in codice? Di certo, a non mancare sono le polemiche.
Reuters
Due pistole sul comodino in camera da letto, il tweet di Elon Musk lascia sgomenti
Provocazione o messaggio in codice? Di certo, a non mancare sono le polemiche.

WASHINGTON - Una foto di due pistole ben in vista sul comodino, a fianco del proprio letto, corredata da una breve frase: "My bedside table". È l'ultimo tweet postato da Elon Musk a scatenare le polemiche negli Usa, specie dopo i numerosi recenti fatti di cronaca, legati a sparatorie finite nel sangue. Un messaggio in codice? Chissà.

Una delle due armi postate è una pistola d'epoca, un moschetto a cui il proprietario di Twitter ha dedicato poi un secondo tweet con un gioco di parole, dal sapore ironico: «Sono Elon Musket». Sul comodino anche quattro lattine di cola aperte.

Polemiche - Non si sono fatte attendere reazioni e polemiche, specie da parte delle associazioni genitori e parenti delle vittime di attacchi da arma da fuoco. E qualcuno si fa qualche domande sullo stato di salute mentale del miliardario americano.

COMMENTI
 
Sergio Albertella 2 mesi fa su tio
E molti lo idolatrano ancora🤮🤮🤮
franco1951 2 mesi fa su tio
coi miliardi puoi dire e fare quello che vuoi ..... pagliaccio arrogante. Sarà il più ricco, ma è anche il più .. e qui mi fermo.
Pensopositivo 2 mesi fa su tio
Beh dai , uno che sembra che stia dalla parte del Trump non puó essere completamente in sé...
CHGordola 2 mesi fa su tio
Intanto con Trump non saremmo in questa situazione in Europa e Cina molto probabilmente...
Pensopositivo 2 mesi fa su tio
Lo dice un esperto di geopolitica o un indovino ...? P.s. che sei svizzero é chiaro a tutti ...in ogni caso sei parte della #humanrace# !
franco1951 2 mesi fa su tio
Guerra civile, conosci la parola? Con Trump ci si è arrivati molto, ma molto vicini. E non è una mia opinione
Alessandro Fornera 2 mesi fa su tio
Poveraccio sto miliardario! Se deve stare a dormire con accanto quanto illustrato…tanto sereno non è….chissà a chi sta pestando i piedi e la coda, mi sa che lo sta facendo a tanti….poi è marketing x la lobby in questione 🤦🏻‍♂️ No words🤷🏻‍♂️
MissKirova 2 mesi fa su tio
Poveraccio!lo sei più te con questo commento! Te che caschi in queste strumentalizzazioni da giornalai medi! Avere armi in amerò è la cosa più normale!
Pensopositivo 2 mesi fa su tio
Normale non é per niente , perlomeno dalle nostre parti... secondo me devi essere un po paranoico o esaltatino per avere delle armi sul comodino o anche in casa. A meno che non sei un poliziotto o cacciatore o sono le armi dell'esercito.
MissKirova 2 mesi fa su tio
Si parla di america,fenomeno! E li avere armi è più che normale!! La legittima difesa viene riconosciuta,e si gira pure armati!! Posa il bicchiere ogni tanto!
Righe76 2 mesi fa su tio
Curioso, secondo me come sempre il nostro super miliardario lancia dei messaggi subliminali, nessuna delle due armi ha l’aria di essere pericolosa, sopratutto là revolver, che sembra costruita in casa, niente grilletto, niente cane, proiettili romboidali? Nuova trovata commerciale? Pistola Tesla?
Andy 82 2 mesi fa su tio
difesa sorry
Andy 82 2 mesi fa su tio
a casa sua sarà libero di avere armi e in caso di irruzione x furto o altro anche di usarle come difera ..
ReoZH 2 mesi fa su tio
ahahaah tu pensi che lui non abbia nessuno che lo diffenda??
NOTIZIE PIÙ LETTE