Deposit
ITALIA
13.03.2020 - 16:040

Pubblicizzava il suo hotel per fuggire dal contagio, denunciato un albergatore

L'offerta sottolineava che nella zona non ci fossero misure di restrizione

CAGLIARI - Fare di necessità virtù: è quanto deve aver pensato un albergatore sardo, contravvenendo però alle rigide regole emanate negli ultimi giorni sul coronavirus. L'imprenditore aveva pensato bene di pubblicizzare “una fuga dal coronavirus” per attirare clienti nel suo albergo. L’offerta dell’hotel dell’Ogliastra incentivava infatti a pianificare le vacanze in Sardegna, sottolineando che nella zona fosse tutto tranquillo, senza misure di restrizione causate dal coronavirus. In poche parole, una fuga dal contagio. 

L’offerta “allettante” non è sfuggita ai carabinieri di Tortolì, che unitamente al comando di polizia locale, hanno denunciato il legale rappresentante della struttura ricettiva per istigazione a delinquere. 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-17 15:58:10 | 91.208.130.89