Cerca e trova immobili

ITALIA«Meloni ingenua e vanitosa, così l'abbiamo ingannata»

02.11.23 - 19:09
Parlano i due comici russi responsabili dello scherzo telefonico alla premier italiana.
AFP
Fonte ATS ANS
«Meloni ingenua e vanitosa, così l'abbiamo ingannata»
Parlano i due comici russi responsabili dello scherzo telefonico alla premier italiana.

ROMA - «Ingenua e vanitosa come tutti i politici, così l'abbiamo ingannata». Vovan e Lexus, i due comici russi autori della telefonata fake alla premier italiana Giorgia Meloni, tornano sullo "scherzo" fatto e precisano: il primo contatto è avvenuto «per telefono, non via e-mail».

Nessun complotto, assicurano poi, e il ritardo nella pubblicazione dello scherzo telefonico «è dovuto solo a esigenze della produzione e del Canale televisivo che ci ospita» smentendo altresì contatti diretti con le autorità e i servizi segreti.

«Vogliamo mostrare quello che i media liberali occidentali non mostrano», dice a Fanpage.it "Lexus", ovvero Alexei Stolaryov, parlando anche a nome del collega "Vovan", all'anagrafe Vladimir Kuznetsov. E dalla prossima settimana annuncia altri "scherzi" a capi di governo, già registrati e in attesa di esser messi in onda.

«La nostra arma, anche con Meloni, è stata la vanità dei politici», spiega, aggiungendo però che l'impressione avuta dalla presidente del Consiglio è stata di «empatia. Aveva voglia di parlare, di confrontarsi. Di chiedere oltre che dichiarare. Una persona piena di emozioni. Cosa non comune, quando giochiamo con personaggi di spicco della politica».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pegis 5 mesi fa su tio
Con una pivellina così é troppo facile. Una così può solo scendere in piazza insieme alla Gretina.

Granzio 5 mesi fa su tio
Due belle teste di ca. Z, zo

TheQueen 5 mesi fa su tio
Se provassero a farlo a qualche oligarca o pezzo grosso del Cremlino si „aprirebbero“ tante nuove finestre lavorative per loro…dalle quali volare…

Nina 5 mesi fa su tio
i 2 comici volevano " testare " le opinioni della Premier sulla guerra ( sperando di estorcerle delle info. compromettenti , e dunque di indebolire il Governo Meloni )....ma hanno fallito 😜😂

Pic73 5 mesi fa su tio
Il fantastico humor Russo…già non bastavano Putin e Medvedev con le loro barzellette

Hannoveraner 5 mesi fa su tio
Direi grandi

Stefy43 5 mesi fa su tio
gia i 2 nomi se son veri io sono una puffa

fugu 5 mesi fa su tio
Risposta a Stefy43
Sono scritti nell'articolo i veri nomi.

Arcadia7494 5 mesi fa su tio
I due burloni tengono alla vita e quindi fanno scherzi a politici stranieri.

Nina 5 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Arcadia , i 2 burloni hanno parlato in una tv italiana , e la giornalista gli ha chiesto..." fareste lo stesso scherzetto al vostro P. ?...indovina la loro risposta 😂

Arcadia7494 5 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Nina, lasciami indovinare.. forse "niet!"😄

Nina 5 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
👍😂 , il burlone ha strabuzzato gli occhi , é diventato paonazzo , e con voce tremante ha detto ,…" io vivo in Russia che é in conflitto militare con l’Ucraina ( non ha detto operazione speciale 😱 ) , e fare uno scherzo del genere al nostro Presidente , come minimo , può essere considerato MALE , come se io fossi contro il mio Paese…😂😂🤣🤣

Equalizer 5 mesi fa su tio
Non è Meloni che hanno ingannato, ma è tutto il filtro che c'è prima di lei che ha fallito, e sempre per la stessa ragione tipica buona parte del servizi d'Italia, la superficialità e l'incompetenza delle persone, e se Meloni non può fidarsi del personale che c'è in quell'ufficio vanno tutti licenziati e sostituiti senza se e senza ma. L'Italia ha delle persone eccellenti nei carabinieri e nelle varie polizie di settori specifici, è la che lei deve andare a scegliere il suo personale.
NOTIZIE PIÙ LETTE