Cerca e trova immobili

STATI UNITILe carte segrete di Biden? «È aria fritta»

20.01.23 - 07:47
Il presidente americano cerca così di minimizzare lo scandalo che lo sta travolgendo
keystone-sda.ch / STF (Susan Walsh)
Fonte Ats Ans
Le carte segrete di Biden? «È aria fritta»
Il presidente americano cerca così di minimizzare lo scandalo che lo sta travolgendo

WASHINGTON - «Non c'è nulla, è aria fritta. Non ho alcun rimpianto». Così Joe Biden risponde a chi gli chiedeva delle carte segrete trovate in uno dei suoi ex uffici a Washington e nella sua casa in Delaware.

Il presidente americano cerca così di minimizzare lo scandalo che lo sta travolgendo e che lo ha esposto a dure critiche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ReoZH 1 anno fa su tio
Strano ultimamente non si esprime più sull'Ucraina .....ci scommetto che documenti trovati abbiano a che fare con Ucraina e affari di suo figlio .

Emib5 1 anno fa su tio
Certo non sarà ricordato come miglior presidente della storia, ma sarà meglio l'altro se lo rieleggeranno? Uno che non riconosce nemmeno la moglie in foto?

demos 1 anno fa su tio
dovrebbe stare in un ospedale, altro che stringere mani a fantasmi ecc...chissa chi comanda in realta in america...lui non sa neanche su che pianeta sia.

ReoZH 1 anno fa su tio
Risposta a demos
ahahahahahh

ReoZH 1 anno fa su tio
Poveraccio , vai a curarti !

Peter Parker 1 anno fa su tio
Povero....ora lo lasciano solo tutti..anche i dems hanno capito che Sleepy Joe non ha piu' nessuna chance per una rielezione ed e' gia' un miracolo che non hanno ancora richiesto un impeachment. Per come si e' scoperto questo scandalo, comincio davvero a pensare che l'abbiano fregato apposta, i suoi stessi alleati....per non farlo correre per il 2024.
NOTIZIE PIÙ LETTE