Cerca e trova immobili

RUSSIA«Gli Usa come Hitler, noi come gli ebrei»

18.01.23 - 10:47
Il ministro degli esteri russo Serghei Lavrov ha espresso la sua indignazione versi le «bizzarre iniziative di pace» provenienti da Kiev.
Reuters
Fonte ATS ANS
«Gli Usa come Hitler, noi come gli ebrei»
Il ministro degli esteri russo Serghei Lavrov ha espresso la sua indignazione versi le «bizzarre iniziative di pace» provenienti da Kiev.

MOSCA - Gli Usa e i suoi alleati vogliono mettere in pratica «una soluzione finale» contro la Russia «come Hitler per gli ebrei». Lo ha detto il ministro degli esteri russo Serghei Lavrov nella sua conferenza stampa annuale a Mosca.

Secondo quanto riporta la Tass, Lavrov ha anche escluso colloqui con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky «su iniziative di pace bizzarre per la risoluzione del conflitto».

«È l'Occidente, e non l'Ucraina» a decidere eventuali negoziati di pace con la Russia. E negoziati con l'Occidente che riguardino solo l'Ucraina «non hanno senso» perché l'Occidente sta usando l'Ucraina per ottenere un «dominio totale», con a capo gli Usa, ha sostenuto il ministro degli esteri russo.

Questi ha anche avvertito che «la Russia prenderà misure militari-tecniche sul suo lato di frontiera se Svezia e Finlandia si assoceranno alla Nato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Miki89 1 anno fa su tio
USA il male del mondo! Noi occidentali abbiamo portato squilibrio nel mondo sfruttando i più deboli per il nostro benessere. Siamo complici di criminali. Vergogniamoci!

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Risposta a Miki89
Eccone un altro, tutti stesso stampino, stesse fissazioni. Ma vergognarci di cosa? I deboli di cui parli vengono innanzitutto sfruttati dai loro governanti antidemocratici, che invece si sviluppare come si deve il paese , lo depredano.

Tiki8855 1 anno fa su tio
Risposta a Arcadia7494
È di oggi l'affermazione di Stoltenberg che l'Ucraina sarà parte della Nato. Un vero ignorante e provocatore. Non lamentatevi sempre della Russia, la guerra andrà avanti e di sicuro il buon Putin prenderà tutte le misure necessarie affinché vengano raggiunti gli obiettivi prefissati!

ReoZH 1 anno fa su tio
Risposta a Tiki8855
Bravo Tiki!!!

Mattiatr 1 anno fa su tio
Risposta a Tiki8855
Tiki gli obbiettivi prefissati non erano la conquista dell'Ucraina con marcia trionfale e festeggiamenti ai liberatori, il tutto in una settimana? Altrimenti non si spiega come mai a marzo giravano i camion russi con le divise anti sommossa.

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a Tiki8855
Sempre che non lo elimineranno i suoi stessi gerarchi.

Vinnie 1 anno fa su tio
Tra un po' i russi arriveranno a dire che sono stati gli americani a creare l'olocausto.

Gianca_Zurzi 1 anno fa su tio
ah cappuccetto rosso ma vaff......

APR-DRONE 1 anno fa su tio
In tutta questa storia ci vedo ben altro. Un posizionamento tattico degli USA a EST sempre più vicino ai confini Russi. Provocando l’ira del guerrafondaio Putin e l’ignoranza dell’invasato Ucraino burattino del bisnonno Biden che gozzoviglia con i miliardi di investimenti per gli armamenti. Se vogliamo un radicale cambiamento del conflitto e della situazione in essere, secondo me, la politica Europea, i Servizi e Buoni Uffici dovrebbero poter operare in un ambiente generale più disteso. Senza proclami dei vari governanti, senza sparate al WEF, senza giornalisti che gonfiano oppure sgonfiano. Senza le boiate alla Biden che immancabilmente ogni qualvolta vi è stato uno spiraglio di lucidità del Putin non si è lasciato scappare l’opportunità per dire la sua immane boiata. Biden che rema contro al fine di fatturare miliardi e riposizionarsi in Europa per vantare crediti politici verso i nostri governi.

APR-DRONE 1 anno fa su tio
Risposta a APR-DRONE
Mentre accade tutto questo lasciamo che ci USA-no come zerbini. Mi domando dove è l’Europa. I discorsi al WEF devono farci paura. Vedrete che a furia di rincarare la dose e provocare il pazzoide megalomane Putin gli girano gli zebedei a tal punto che… DIO ci salvi…. Chi spera nella dipartita del pazzoide non comprende che i “colleghi” sono peggio. Basta leggere le secchezze di Serhei Lavrov e compagni dicono o scrivono sganciati da ogni freno inibitore. Al posto di sentire, vedere dei “pompieri” all’opera che cercano il dialogo o la soluzione si ascoltano e si vedono un sacco di politici piromani . In questo modo l’agonia si allunga, degenera ancor di più. Un pazzoide è resta un pazzoide non lo fermi se continui a inzigarlo. Questo non significa lascarlo fare ma va contenuto sul campo senza farlo degenerare. Hanno provato di tutto perché non tentare, per un lasso di tempo ragionevole, un silenzio generale continuando a difendere attivamente sul campo senza proclami, senza sparate. Lanciando lavorare le retrovie i buoni uffici….

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Hanno esaurito la propaganda , restava solo il paragone con gli ebrei. Se anche questo non fa breccia, rimane il sovrannaturale.

Tiki8855 1 anno fa su tio
La prepotenza degli Stati Uniti e dell'Occidente unitamente alla Nato nei confronti della Russia prolungheranno il conflitto fino alle calende greche - questo è l'incontestabile risultato!

burningsimon 1 anno fa su tio
Gli USA sono diventati il cancro del mondo!!

Vinnie 1 anno fa su tio
Risposta a burningsimon
Ce le hai le idee chiare tu genio!!! Non vedi la trave che hai nel tuo occhio ma vedi il moscerino... se capisce allora non sei intelligente come sembra. Sui Russi non dici nulla?

dan007 1 anno fa su tio
Ma dargli una bomba a Mosca ma come si fa a sopportare questi soprusi cosa aspetta l’Europa a Mostrare i muscoli nessuni deve seminare scompiglio in Europa sbattete fuori gli oligarchi i loro figli parenti mogli soldi fuori dalla Svizzera dall’Europa dal mondo confinateli in Siberia a -62

Busca 1 anno fa su tio
Anche stamattina ha fumato roba buona!

Bilbo 1 anno fa su tio
L’occidente è prepotente, gli americani pensano di dominare il mondo, non sanno nemmeno gestire il loro paese internamente, ovviamente e solo questione di soldi e di tattiche militari per entrambe le parti, la russia non vuole regalare e mi sembra giusto, l’ucraina e un paese di corrotti e trafficanti di droga chi non lo sa è la gente comune che si lascia indottrinare dai media occidentali, be in questo mondo forse in questo punto della nostra era vincerà chi ha ragione o forse chi avrà più potere lo scopriremo presto

AleCrisp 1 anno fa su tio
Risposta a Bilbo
assolutamente d'accordo!

Morza 1 anno fa su tio
Risposta a Bilbo
Che l'america sia prepotente e che l'Ucraina sia un paese di corrotti trafficanti forse hai ragione, peró ció non giustifica in nessun modo la strage che la russia di Putin (folle maniaco del potere) sta facendo, l'Ucraina deve vincere anche perché se no siamo fregati pure noi, perché i prossimi siamo noi caro mio!! Tutti vogliono conquistare il mondo, non solo l'america...

Bulldozzer 1 anno fa su tio
Risposta a Bilbo
La Russia non vuole "regalare" l'Ucraina ??? Quarda che l'Ucraina è un Paese indipendente... altro che regalare. La Russia tenta di invadere (non ce la farà) un Paese su cui non ha nessun diritto. Si tratta di un enorme crimine di guerra !!!

Mattiatr 1 anno fa su tio
Risposta a Bilbo
Bilbo non basterebbero i caratteri del commento per descrivere i difetti degli Stati Uniti e dell'Ucraina. Per fortuna che la santa madre Russia, nazione senza difetti, senza corruzione, senza criminalità, con un governo dall'etica inattaccabile, mai nel torto, mai violenta, mai dittatoriale, mai aggressiva, mai contro i diritti umani e mai imperialista ha deciso di liberare gli Ucraini dalla dittatura straniera. Ma va là, perché non provi a guardare qualche foto della generosità e giustizia russa di cui parli. Anzi fai di meglio, vanne a prendere un po' pure te, poi dimmi se hai cambiato idea.
NOTIZIE PIÙ LETTE