Cerca e trova immobili

ITALIASerial killer a Roma? Interrogato un 50enne italiano

19.11.22 - 12:46
Il questore di Roma: «La città può stare tranquilla»
Deposit
Fonte ats ans
Serial killer a Roma? Interrogato un 50enne italiano
Il questore di Roma: «La città può stare tranquilla»

ROMA - Una persona sospettata degli omicidi di Roma è attualmente sotto interrogatorio negli uffici della Questura. In base a quanto si apprende sarebbe stata individuata questa mattina e trasferita per essere ascoltata.

«La situazione è sotto stretto controllo e riteniamo di poter affermare che la collettività possa tornare a essere più tranquilla perché altri fatti collegati a questi tragici avvenuti non ci saranno» ha affermato il questore di Roma, Mario Della Cioppa in una nota relativa agli omicidi di Roma.

In ogni caso, gli accertamenti sono ancora in corso e potrebbero esserci ulteriori novità nelle prossime ore. Secondo il Corriere.it, si tratta di un 50enne italiano, con precedenti penali per droga, rintracciato in un bed & breakfast. L'uomo sembrerebbe apparire nei video di entrambe le scene dei delitti, ripreso dalle telecamere di sorveglianza. 

I fatti
Giovedì a Roma, nel quartiere Prati, sono stata uccise tre prostitute, due cittadine cinesi e una transessuale sudamericana. Le tre donne sono state ammazzate a coltellate e ciò aveva fatto supporre gli inquirenti che la mano sia la stessa.

Gli inquirenti hanno analizzando i tabulati telefonici delle tre vittime al fine di ricostruire i contatti avuti con i "clienti". Analizzate anche le telecamere presenti nelle zone di via Durazzo e via Riboty. Una delle due donne cinesi è stata trovata nuda sul pianerottolo e ciò fa supporre che stava tentando di sfuggire al killer.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE