Cerca e trova immobili

LUGANOLe festività allo Swiss Diamond Hotel: dai più piccoli al nuovo anno

11.12.23 - 06:05
Il 13 dicembre si inizia con la Festa dei bambini, un evento ricco di sorprese e divertimento per tutta la famiglia
Depositphotos (Subbotina)
Le festività allo Swiss Diamond Hotel: dai più piccoli al nuovo anno
Il 13 dicembre si inizia con la Festa dei bambini, un evento ricco di sorprese e divertimento per tutta la famiglia

LUGANO - In un’atmosfera da cinque stelle si celebrano le feste alo Swiss Diamond Hotel Lake Lugano. Si inizia il 13 dicembre con la Festa dei bambini, il 25 ci sarà uno speciale pranzo di Natale gourmet, il 31 dicembre si continua con il cenone di San Silvestro e il 1° gennaio 2024 si conclude con un brunch augurale di inizio anno.

Il 13 dicembre la Festa dei bambini sarà un’occasione per incontrare la magia del Natale e vivere un'esperienza straordinaria in un evento ricco di sorprese e divertimento per tutta la famiglia. I bambini potranno godere del magico laboratorio dei biscotti di Natale, dell’accensione dell’albero, dello spettacolo di magia, dell’incontro con Babbo Natale, della merenda natalizia e tanto altro ancora…

Appuntamento poi per il 25 dicembre per il Pranzo di Natale gourmet. Per salutare l’anno nuovo lo Swiss Diamond Lake Lugano vi accoglierà il 31 dicembre con una lunga serata composta da un ricco aperitivo buffet e una deliziosa cena da ricordare. Il Ristorante Lago sarà lo scenario per il conto alla rovescia con musica dal vivo e intrattenimento.

Per proseguire i festeggiamenti e iniziare il nuovo anno gioiosamente, l’hotel vi aspetta il 1° gennaio per il Grand Buffet Brunch in totale relax con la famiglia o con gli amici con cui gustare ricchissime proposte culinarie e dolci melodie di sottofondo eseguite da una straordinaria violinista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE