Cerca e trova immobili

LOCARNODropswiss: «Shopping online con qualità svizzera»

10.11.23 - 06:34
Il portale è stato lanciato sul web dal locarnese Ivo Protrkic
Depositphotos (AndrewLozovyi)
Fonte Red
Dropswiss: «Shopping online con qualità svizzera»
Il portale è stato lanciato sul web dal locarnese Ivo Protrkic

LOCARNO - Nasce Dropswiss, una piattaforma ticinese in cui lo shopping online incontra la qualità svizzera. A idearlo il 30enne Ivo Protrkic, residente a Locarno. «A dire il vero dietro le quinte c'è anche il mio migliore amico d'infanzia Ilija. Lo ringrazio di cuore. Questa start up vuole permettere di fare acquisti online in maniera sicura nel pieno rispetto della privacy». 

Dati server in Svizzera. Prezzi concorrenziali. Spedizione gratuita per gli acquisti con un prezzo superiore ai 50 franchi. Spedizione veloce in tutta Europa. Supporto reale 24 ore su 24. Sono queste le caratteristiche di Dropswiss, la cui avventura è partita lo scorso 23 ottobre. 

Ivo Protrkic è entusiasta: «Le prime settimane sono incoraggianti. Già alcune decine di persone hanno fatto ordini dal sito Dropswiss.com. Oltre un migliaio di persone l'hanno visitato. Siamo fiduciosi. Se le cose dovessero andare come ci aspettiamo, in futuro avremo anche un'applicazione. La cosa bella è che con questa iniziativa lanciamo davvero un messaggio positivo e di fiducia a chi fa acquisti di ogni genere sul web».  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

daniele77 5 mesi fa su tio
Complimenti per l'iniziativa. capisco che la concorrenza è difficile, ma i prezzi sono completamente fuori mercato.
NOTIZIE PIÙ LETTE