Cerca e trova immobili

LUGANO"Emozioni in rosa" alla Manor. The Estée Lauder: uniti contro il cancro al seno

24.10.23 - 10:56
La Campagna Breast Cancer supporta oltre 60 organizzazioni in tutto il mondo
Depositphotos (IgorVetushko)
"Emozioni in rosa" alla Manor. The Estée Lauder: uniti contro il cancro al seno
La Campagna Breast Cancer supporta oltre 60 organizzazioni in tutto il mondo

LUGANO - La Manor di Lugano ospita anche quest'anno l'incontro promosso da The Estée Lauder Companies per la campagna di sensibilizzazione Breast Cancer, relativa alla battaglia contro il tumore al seno.

L'appuntamento è per il 26 ottobre, dalle 17.00 alle 21.00. Sarà possibile visitare l'esposizione "Emozioni in rosa", su gentile concessione del reparto di senologia della Clinica Sant'Anna, potranno essere ammirate le immagini scattate dalla fotografa Loredana Turchi.

La Campagna Breast Cancer di The Estée Lauder Companies unisce e ispira le persone di tutto il mondo intorno alla sua missione di contribuire a creare un mondo libero dal tumore al seno per tutti. Fondata nel 1992 dalla scomparsa Evelyn H. Lauder con il lancio dell’emblematico Nastro Rosa, la Campagna Breast Cancer rappresenta l’iniziativa aziendale dall'impatto sociale più ampio di The Estée Lauder Companies.

Grazie agli sforzi collettivi dei dipendenti, consumatori e partner, la Campagna supporta oltre 60 organizzazioni in tutto il mondo. Insieme, la Campagna Breast Cancer e la Estée Lauder Companies Charitable Foundation hanno finanziato oltre 108 milioni di dollari a sostegno della ricerca, dell'istruzione e dell'assistenza medica che salvano vite umane a livello globale, destinando più di 86 milioni di dollari al finanziamento di assegni di ricerca medica attraverso la Breast Cancer Research Foundation® (BCRF). La BCRF si impegna a far promuovere la ricerca più promettente al mondo per eliminare il cancro al seno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE