Cerca e trova immobili

SANT'ANTONINOForze fresche e nuovi volti negli organi statutari di Migros Ticino

19.06.23 - 15:59
Daniela Willi-Piezzi e Luigi Pedrocchi entrano nel Consiglio di Amministrazione
Migros
Forze fresche e nuovi volti negli organi statutari di Migros Ticino
Daniela Willi-Piezzi e Luigi Pedrocchi entrano nel Consiglio di Amministrazione

SANT'ANTONINO - Nuovi volti negli organi statutari di Migros Ticino. Daniela Willi-Piezzi e Luigi Pedrocchi entrano a far parte per il restante periodo legislativo (dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2024) del Consiglio di Amministrazione della Cooperativa regionale, presieduto da Monica Duca Widmer.

La direzione è felice di aver coinvolto «due profili di alto livello, molto competenti, di grande esperienza in ambito commerciale e affini al commercio al dettaglio».  

Daniela Willi-Piezzi, ha studiato all’Università di San Gallo dove nel 1997 ha conseguito la laurea in scienze economiche con diploma per l’insegnamento, ottenendo poi nel 2002 il dottorato di ricerca in scienze economiche. Dopo quasi vent’anni di attività di consulenza in ambito marketing e vendita e di insegnamento a livello superiore e universitario, da settembre 2020 ricopre il ruolo di direttrice della Formazione di base e membro di Direzione presso la SUPSI. 

Luigi Pedrocchi, originario di Muralto, ha studiato al Politecnico Federale di Zurigo dove ha ottenuto nel 1983 il diploma in ingegneria meccanica, quindi il dottorato in scienze tecniche nel 1988. Dopo aver maturato esperienza a livello di direzione d'azienda in importanti realtà di respiro internazionale entra nel Gruppo Migros e dal 2012 al 2021 dirige brillantemente Mibelle Group. Dal 2022 è a beneficio della pensione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE