Cerca e trova immobili
Delea: degustazioni in musica, visite guidate e concorsi

LOSONEDelea: degustazioni in musica, visite guidate e concorsi

15.05.23 - 11:29
Il 20 e 21 maggio andrà in scena la manifestazione Cantine Aperte
La cantina Delea
Delea: degustazioni in musica, visite guidate e concorsi
Il 20 e 21 maggio andrà in scena la manifestazione Cantine Aperte

LOSONE - Un fine settimana di buon vino e gastronomia, degustazioni in musica, visite guidate, concorsi a premi e tante altre sorprese presso la Vini e Distillati Angelo Delea SA, in occasione della manifestazione Cantine Aperte.

Il programma delle giornate del 20 e 21 maggio - dalle 10 alle 18 in Via Zandone 11 a Losone - è davvero ricco.

Percorsi degustativi - All'entrata in cantina, ogni visitatore maggiorenne riceverà il calice di vino "DELEA" con un pratico "tracollino" porta bicchiere. La caparra simbolica del Calice è di CHF 5.00 e al momento di un acquisto presso l'enoteca, questa sarà totalmente rimborsata. Con il ritiro del bicchiere si darà inizio alla degustazione dei vini in cantina. Il calice rimarrà in possesso dal visitatore, come ricordo delle giornate di Cantine Aperte 2023.

Visita guidata e degustazioni in musica - Non mancherà la possibilità di visitare la cantina guidati da un collaboratore del team Delea che vi svelerà ogni particolarità del nostro lavoro. A fine tour, un ricco buffet di salumi e formaggi nostrani sarà a vostra disposizione per degustare al meglio un buon bicchiere di vino rosso, bianco o bollicine. Il tutto accompagnato da un piacevole sottofondo musicale.

Concorso olfattivo alla cieca con premi - Si potrà mettere alla prova il proprio olfatto con quattro diversi vini. In palio una cena per due persone.

Prova il tiro con l'arco e vinci dei premi - Durante le due giornate di Cantine Aperte in Delea, l’associazione Arcieri del Bellinzonese 1996 di Lumino darà modo di scoprire e conoscere l’esercizio del tiro con l’arco in tutte le sue forme.

Per agevolare tutte le operazioni, la cantina consiglia la prenotazione sul sito https://www.delea.ch/

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE