Cerca e trova immobili

BELLINZONAGli esperti di VZ ora anche a Bellinzona

10.05.23 - 16:25
Il fornitore di servizi finanziari svizzero vuole essere più vicino al cliente
Depositphotos (SimpleFoto)
Gli esperti di VZ ora anche a Bellinzona
Il fornitore di servizi finanziari svizzero vuole essere più vicino al cliente

BELLINZONA - «I servizi di consulenza indipendente su pensionamento, ipoteche, imposte, successione e investimenti sono più richiesti che mai anche nel Sopraceneri». Per questo motivo, VZ espande la rete delle sue succursali con la nuova sede che si trova in centro a Bellinzona, in Viale Stazione 11.

«Un numero sempre maggiore di lavoratori dipendenti e indipendenti cerca informazioni chiare e attendibili da un esperto di fiducia, con cui interfacciarsi anche in prima persona. Per questo motivo, VZ espande la rete delle sue succursali aprendo il suo punto a Bellinzona, che si aggiunge a quella di Lugano». 

VZ è un fornitore di servizi finanziari svizzero. Le azioni di VZ Holding SA sono quotate all’indice SIX Swiss Exchange. Tra i servizi più importanti del Gruppo VZ figurano la consulenza in materia di pensionamento e di successione, la gestione patrimoniale per i privati e l’amministrazione di assicurazioni e casse pensioni per le imprese. VZ Holding SA ha la sua sede principale a Zugo. VZ conta inoltre altre 40 sedi tra Svizzera, Germania e Inghilterra.

«VZ non funge da intermediario né vende prodotti finanziari propri, ma si finanzia con gli onorari
delle consulenze e le commissioni di gestione. Pertanto, gli esperti possono consigliare i loro clienti senza conflitti d’interesse e costi inutili. Anche numerose imprese e casse pensioni si rivolgono a VZ per ottimizzare previdenza e assicurazioni, risparmiando su premi, costi e imposte».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

curiuus 11 mesi fa su tio
Whow.... sono arrivati i salvatori della patria, naturalmente con sede a Zugo.
NOTIZIE PIÙ LETTE