Cerca e trova immobili

ASCONABottega del Gusto: un laboratorio artigianale a Porto Ronco

05.05.23 - 07:07
Seven Group inizia un nuovo percorso forte della guida di Pietro Leanza
Seven Group
Bottega del Gusto: un laboratorio artigianale a Porto Ronco
Seven Group inizia un nuovo percorso forte della guida di Pietro Leanza

ASCONA - Seven Group apre oggi, 5 maggio, a Porto Ronco, in via Cantonale 66, un laboratorio artigianale di panetteria e pasticceria: la Bottega Del Gusto. 

Sviluppato su due piani, ospita al primo piano un laboratorio panificio capitanato da Pietro Leanza, medaglia d’oro alle olimpiadi culinarie di Stoccarda e campione del mondo ai Mondiali di Cucina 2022, e al piano terra uno shop per la vendita al dettaglio e uno snack bar - caffetteria.  

Il Gruppo è felice della nuova sfida: «Grazie all’apertura della Bottega del Gusto, Seven Group non solo sarà in grado di produrre artigianalmente ancora più prodotti di qualità; a pane, focacce, pinse, biscotti e torte si affiancheranno presto numerose altre delizie. Con lo spirito d'innovazione e l’attenzione alla tradizione, alla sostenibilità e alla stagionalità che contraddistinguono il Gruppo, il laboratorio artigianale sarà un luogo dove sviluppare tecniche innovative di produzione, nuovi prodotti e nuove ricette».  

Per Christopher Breuer, CEO di Seven Group, «i clienti notano la genuinità e la passione, anche nelle piccole cose. Anche nel biscotto che accompagna il caffè. Per questo è con entusiasmo che insieme a Pietro Leanza e a tutto il team iniziamo l’avventura della Bottega del Gusto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE