Cerca e trova immobili

TICINOCRI, startup ticinese per offrire e richiedere servizi

18.02.23 - 08:36
L'applicazione è stata lanciata da Fabiana Cortesi, Luca Santaniello e Marco Russo
Depositphotos (francescomoufotografo)
CRI, startup ticinese per offrire e richiedere servizi
L'applicazione è stata lanciata da Fabiana Cortesi, Luca Santaniello e Marco Russo

TICINO - La startup di Lugano fondata da Fabiana Cortesi, Luca Santaniello e Marco Russo ha lanciato l'applicazione CRI, un’applicazione che permette di offrire servizi e, allo stesso tempo, di mettersi in contatto con moltissimi specialisti in diversi ambiti: dalla fotografia all’informatica, dalla didattica alla manutenzione e molto altro ancora.

L’interfaccia è creata per permettere agli utenti registrati di usufruire del profilo “offri”, per mettersi a disposizione ed eseguire lavori specificando la/le prestazioni per cui si è disponibili, e del profilo “richiedi”, da utilizzare quando si cerca un professionista per qualsiasi mansione.

Su ogni profilo si possono visualizzare le informazioni in base agli utenti, le foto, il lavoro svolto e le recensioni ricevute, che devono essere lasciate dopo ogni attività conclusa, per facilitare la ricerca e la credibilità da parte degli altri utenti.

Attraverso una chat interna all’applicazione, gli utenti possono comunicare e accordarsi sulla modalità, tempistica e range di prezzo della prestazione. La contrattazione avviene tramite CRI e rimane tracciata, per ottenere maggiore sicurezza in merito alle transazioni.

Nella Home si possono trovare tutte le categorie e relative sottocategorie per facilitare la ricerca di una specifica prestazione e un menu laterale permette di muoversi tra le sezioni dell’applicazione.

CRI App è già presente gratuitamente su Apple Store e Google Play e sulle pagine dei principali social media.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE