Cerca e trova immobili

SVIZZERAIl carnevale dei record di P!nk arriverà anche in Svizzera

21.11.23 - 08:38
Il “Summer Carnival Tour” della cantante americana arriverà al Wankdorf di Berna il 3 luglio 2024.
Imago/Coe
Il carnevale dei record di P!nk arriverà anche in Svizzera
Il “Summer Carnival Tour” della cantante americana arriverà al Wankdorf di Berna il 3 luglio 2024.

BERNA - Un successo fenomenale che porterà negli stadi di tutto il mondo milioni di persone, il “Summer Carnival Tour” della cantante statunitense P!nk ritornerà in Europa nel 2024 e farà tappa al Wankdorf di Berna. L'appuntamento, davvero da non perdere, è per il 3 luglio prossimo.

Una tournée estiva - partita nel 2023 - che sta toccando tutti i continenti del pianeta e che arriva più di quattro anni dopo l'album (e il tour) campione d'incassi “Beautiful Trauma” che nel 2019 aveva registrato il tutto esaurito anche in Svizzera, al Letzigrund di Zurigo.

“Summer Carnival”, che accompagna il lancio del disco “Trustfall”, alza il livello di produzione di diverse tacche ed è uno show a tutto tondo che non si risparmia affatto per quanto riguarda coreografie (anche acrobatiche), visual, costumi e ospiti a sorpresa.

Le recensioni della critica sono unanimi ed entusiastiche, tanto per la produzione dello spettacolo quanto per la bravura di P!nk, che dal vivo si conferma una vera e propria mattatrice.

La tranche del 2023 ha toccato Inghilterra, Stati Uniti e si concluderà a marzo in Australia e - con diversi record infranti - dovrebbe raggiungere l'impressionante totale di 3 milioni di spettatori paganti.

L'appuntamento del Wankdorf è per P!nk è un ritorno nella capitale dopo quasi tre lustri (era il 2010). Va detto che la Svizzera le ha sempre voluto parecchio bene con diverse sue canzoni di “Beautiful Trauma” finite nelle prime posizioni della classifica (top 10 ma anche top 5), dischi d'oro e di platino.

P!nk ha anche recentemente annunciato l'uscita di un nuovo singolo “Dreaming”, realizzato in collaborazione con Marshmello e Sting, pubblicato proprio ieri (il 20 ottobre). Verrà incluso in una riedizione ad hoc di “Trustfall” soprannominata “Tour Deluxe Edition”, che vedrà le stampe il 1 dicembre.

Oltre all'inedito, saranno incluse sei tracce registrate live, ovvero “What About Us”, “When I Get There”, e “Cover Me in Sunshine” (con la figlia Willow Sage Hart), così come le cover di “No Ordinary Love” (Sade) e la hit di Sinead O'Connor “Nothing Compares 2 U”, cantata con Brandi Carlile.

La prevendita per la data i Berna del 3 luglio 2024 sarà attiva dal 27 novembre.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE