Cerca e trova immobili

LUGANOMassimo Ranieri ritorna a Lugano

23.08.23 - 21:00
"Tutti i sogni ancora in volo" sarà al Palazzo dei Congressi il 18 dicembre
IMAGO / ABACAPRESS
Massimo Ranieri ritorna a Lugano
"Tutti i sogni ancora in volo" sarà al Palazzo dei Congressi il 18 dicembre

LUGANO - Non accenna a fermarsi la cavalcata trionfale nei teatri di Massimo Ranieri. L'artista italiano si prepara a tornare a Lugano con lo spettacolo "Tutti i sogni ancora in volo". L'appuntamento è per il 18 dicembre 2023, una produzione MyNina Spettacoli.

Il pubblico luganese ha già avuto modo di applaudire Ranieri al LAC lo scorso 17 marzo e ora chi avesse perso quell'occasione potrà recuperare "Tutti i sogni ancora in volo". Lo spettacolo, ideato e scritto da Edoardo Falcone e Massimo Ranieri e prodotto da RA.MA 2000 International con l’organizzazione generale di Marco De Antoniis, si veste di una nuova scenografia, con le luci di Maurizio Fabretti e con una band di musicisti inedita: al pianoforte Seby Burgio, alle tastiere e voce Giovanna Perna, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Luca Troll, percussioni di Arnaldo Vacca, alle chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, violino e voce Valentina Pinto, ai fiati il sax di Max Filosi e la voce e il sax di Cristiana Polegri.

"Tutti i sogni ancora in volo" è una straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti. Anche questa volta ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e prestigioso. La prevendita è già disponibile online.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE