Cerca e trova immobili

MURALTOL'assassino? Questa volta lo scegli tu

08.12.23 - 08:00
"Forbici Follia", spettacolo da Guinness dei Primati, torna in Ticino e va in scena sabato alla Sala Congressi
POPMUSICSCHOOL
L'assassino? Questa volta lo scegli tu
"Forbici Follia", spettacolo da Guinness dei Primati, torna in Ticino e va in scena sabato alla Sala Congressi

MURALTO - Sabato 9 dicembre la Sala Congressi di Muralto ospita, alle 20.30, la versione in lingua italiana di un classico dell'intrattenimento mondiale: "Shear Madness" di Paul Portner che, nella produzione Moduli Teatrali-PopMusic School Mendrisio, diventa "Forbici Follia".

Flavio Sala ci aveva raccontato, qualche mese fa, come era nata questa versione, con la regia affidata ad Alberto Barbi e con in scena lo stesso Barbi insieme a Federico Gariglio, Sarah Paoletti, Emilio Romeo e Valeria Spagnuolo.

"Forbici Follia" è un giallo comico nel quale spetta al pubblico la scelta del finale. Gli spettatori, testimoni oculari, costringono gli attori a improvvisare e decidono chi è l’assassino. La vicenda si svolge nel salone di parrucchiere “Forbici Follia”. Un omicidio viene commesso al piano di sopra. Dopo il tempestivo intervento di un commissario e di un agente speciale, quattro sospettati sono costretti a difendersi dall’accusa di omicidio. Da questo momento il commissario, per lo svolgimento delle indagini, chiederà l’aiuto degli unici testimoni presenti sul luogo del delitto: gli spettatori. Questi ultimi saranno coinvolti attivamente durante le operazioni di indagine che porteranno alla soluzione del caso, e a un finale diverso, scelto dal pubblico, a ogni replica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE